a dir poco fantastico!! strepitoso.. stupendo sotto ogni punto di vista.. da avere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bad compny 2
Collapse
X
-
veramente bello, sicuramente molto meglio del primo. La grafica è spettacolrare e riprendendo quello che avete già detto pure l'audio!! Sicuramente sarà mio!!
P.S: l'unica cosa che si può dire su questo gioco è che non ci sono le mani sul volante haha, ma ovviamente per il resto non c'è nulla da dire!Last edited by frapo08; 28 January 2010, 11:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì però il pad di riferimento per pc è quello dell'xbox...
Comment
-
Ragazzi la grafica per pc è quella più o meno, quindi non so se per consolle sarà uguale, spero di sì visto che lo vorrei prendere anche per xbox360
Ecco l'immagine della mia beta su pc (liv massimo di dettagli) fate voi:
Last edited by Allen Collins; 29 January 2010, 11:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioRagazzi la grafica per pc è quella più o meno, quindi non so se per consolle sarà uguale, spero di sì visto che lo vorrei prendere anche per xbox360
Ecco l'immagine della mia beta su pc (liv massimo di dettagli) fate voi:
Spoiler:
Sembra uguale alla demo su 360 se non fosse per il fatto che da me c'è scritto demo invece che beta e che quel fucile non c'è.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì però il pad di riferimento per pc è quello dell'xbox...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
questo perché pes è sempre stato solo una conversione. Mi ricordo che il manuale del 6 era uguale a quello per play2 con tanto di joystick disegnato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment