Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bad compny 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a dir poco fantastico!! strepitoso.. stupendo sotto ogni punto di vista.. da avere
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Quindi il quartetto di Haggard e compagni è comfermato?

Comment

si, cavolo, sembra crisis...

Comment

veramente bello, sicuramente molto meglio del primo. La grafica è spettacolrare e riprendendo quello che avete già detto pure l'audio!! Sicuramente sarà mio!!

P.S: l'unica cosa che si può dire su questo gioco è che non ci sono le mani sul volante haha, ma ovviamente per il resto non c'è nulla da dire!
          Last edited by frapo08; 28 January 2010, 11:09.

Comment

Ma il video è preso da un sito che si chiama "jeuxvideoPC .com " ! Quindi non è sicuro che sia per console !
            Cmq davvero spettacolare !
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

secondo me invece era proprio per console mi era sembrato di vedere la "Y" del controller xbox

Comment

trovo alcune uccisioni del'online di badcompany veramente assurde

sigpic

Comment

Sì però il pad di riferimento per pc è quello dell'xbox...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    anche questo è vero...

Comment

Ragazzi la grafica per pc è quella più o meno, quindi non so se per consolle sarà uguale, spero di sì visto che lo vorrei prendere anche per xbox360

Ecco l'immagine della mia beta su pc (liv massimo di dettagli) fate voi:
                      Last edited by Allen Collins; 29 January 2010, 11:48.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        Ragazzi la grafica per pc è quella più o meno, quindi non so se per consolle sarà uguale, spero di sì visto che lo vorrei prendere anche per xbox360

Ecco l'immagine della mia beta su pc (liv massimo di dettagli) fate voi:
                        Spoiler:

Sembra uguale alla demo su 360 se non fosse per il fatto che da me c'è scritto demo invece che beta e che quel fucile non c'è.

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Non ha senso giocare un fps su pc col pad.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

No però quando imposti i tasti lo fai riferendoti a quelli del pad. Magari sai che il tasto Y fa riferimento ad destro del mouse, la A al sx e così via. Non lo so, le mie sono congetture, però quando giocavo a PES su pc era così.

Comment

questo perché pes è sempre stato solo una conversione. Mi ricordo che il manuale del 6 era uguale a quello per play2 con tanto di joystick disegnato.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X