salve a tutti!!!scrivo perche proprio ieri mi è arrivato l'immancabile volantino di mediaworld e ho letto un'offerta interessante! portando 4 giochi (ovviamente presi da un'elenco stilato da mediaworld consultabile dal sito) ci si puo portare a casa una x-box 360 arcade a 9.90 euro!!! si si avete capito bene! quindi intrigato da tale offerta e possedendo giochi "sacrificabili" volevo chiedere alcune informazioni sulla 360 arcade :
-dato che non ha hdd interno è possibile salvare utilizzando il mio hdd esterno?
-con gli ultimi modelli si riscontrano ancora problemi di funzionamento/surriscaldamento?
-gli ultimi giochi necessitano di installazione obbligatoria?(anche se credo proprio di no ma per sicurezza chiedo)
per ora non mi viene in mente nient'altro e , per chi fosse interessato l'offerta vale fino al 14 febbraio
-dato che non ha hdd interno è possibile salvare utilizzando il mio hdd esterno?
-con gli ultimi modelli si riscontrano ancora problemi di funzionamento/surriscaldamento?
-gli ultimi giochi necessitano di installazione obbligatoria?(anche se credo proprio di no ma per sicurezza chiedo)
per ora non mi viene in mente nient'altro e , per chi fosse interessato l'offerta vale fino al 14 febbraio
Comment