Annuncio

Collapse
No announcement yet.

interessante offerta per x-box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• interessante offerta per x-box

salve a tutti!!!scrivo perche proprio ieri mi è arrivato l'immancabile volantino di mediaworld e ho letto un'offerta interessante! portando 4 giochi (ovviamente presi da un'elenco stilato da mediaworld consultabile dal sito) ci si puo portare a casa una x-box 360 arcade a 9.90 euro!!! si si avete capito bene! quindi intrigato da tale offerta e possedendo giochi "sacrificabili" volevo chiedere alcune informazioni sulla 360 arcade :
    -dato che non ha hdd interno è possibile salvare utilizzando il mio hdd esterno?

-con gli ultimi modelli si riscontrano ancora problemi di funzionamento/surriscaldamento?

-gli ultimi giochi necessitano di installazione obbligatoria?(anche se credo proprio di no ma per sicurezza chiedo)
    per ora non mi viene in mente nient'altro e , per chi fosse interessato l'offerta vale fino al 14 febbraio

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Puoi usare solo il disco rigido microsoft xbox.
    Alcuni degli ultimi giochi necessitano installazione tipo forza 3 e poi è più comodo installarli perché si riducono i tempi di caricamento.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Puoi usare solo il disco rigido microsoft xbox.
      Alcuni degli ultimi giochi necessitano installazione tipo forza 3 e poi è più comodo installarli perché si riducono i tempi di caricamento.
      quindi con l'arcade devo per forza comprare un hdd x-box?

Comment

esatto.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          esatto.
          azz...allora l'offerta comincia a diventare meno conveniente

Comment

Ma le arcade hanno la memory da 256 MB integrata quindi al massimo non li installi i giochi e l'hdd te lo compri più avanti

Comment

MeVda, ho solo un gioco valido per le promozioni -.-"
              Vabbuò, sarà per un'altra volta.
              Però segnalo un calo di prezzo a 150 euro
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                salve a tutti!!!scrivo perche proprio ieri mi è arrivato l'immancabile volantino di mediaworld e ho letto un'offerta interessante! portando 4 giochi (ovviamente presi da un'elenco stilato da mediaworld consultabile dal sito) ci si puo portare a casa una x-box 360 arcade a 9.90 euro!!! si si avete capito bene! quindi intrigato da tale offerta e possedendo giochi "sacrificabili" volevo chiedere alcune informazioni sulla 360 arcade :
                -dato che non ha hdd interno è possibile salvare utilizzando il mio hdd esterno?

-con gli ultimi modelli si riscontrano ancora problemi di funzionamento/surriscaldamento?

-gli ultimi giochi necessitano di installazione obbligatoria?(anche se credo proprio di no ma per sicurezza chiedo)
                per ora non mi viene in mente nient'altro e , per chi fosse interessato l'offerta vale fino al 14 febbraio

1- no, ma puoi salvare sulla memory della arcade
                2- non direi
                3- a naso in tutto il catalogo mi pare che solo Forza la richieda
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

i giochi sono quasi tutti appena usciti cmq io non posso neanche cisto che ho appena
                  gh3
                  gh metalica
                  mw2
                  ma tutti questi se li ho comprati è perchè me li voglio tenere visto che in genere so cosa compro
                  poi è una bella offerta è come la ps3 a 149 con le stesse condizioni

Comment

sisi è una buona offertona grazie per averlo detto... comunque il modello migliore è l'elite che ha l'hdd però anche questa va bene.. se non ti interessano le demo ne puoi fare a meno dell'hdd
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ciao!
                      -Ti consiglio di prenderla se hai giochi sacrificabili,sembra un buon affare.
                      -I giochi non necessitano di installazione,quindi per i primi tempi puoi anche andare senza e in seguito prendere un 60gb...costa circa 70€.
                      -Gli ultimi modelli sono affidabili.Sulla scatola vedi se il modello ha la memory card interna:se ce l'ha e' una "jasper" e puoi andare tranquillo.Io ho preso quel modello li' e va benissimo.

Comment

azz...allora l'offerta comincia a diventare meno conveniente
                        oh beh, male che va 75€ una home console nuova con hdd. Se non è conveniente
                        sigpic

Spoiler:

Comment

grazie a tutti per le delucidazioni quindi ne deduco che le varie installazioni sono facoltative a parte forza 3 che non mi interessa...io da sacrificare ho wet, prototype , dragon ball rb e a malincuore dovrei liberarmi di batman aa. però in compenso mi porterei a casa una delle esclusive ms che mi attirano tipo gears of war o mass effect (il primo ovviamente in modo da prendere dopo il 2 ) vedrò ho anche un po di tempo per pensarci
                          Last edited by TheMaxteR85; 30 January 2010, 13:41.

Comment

grazie a tutti per le delucidazioni quindi ne deduco che le varie installazioni sono facoltative a parte forza 3 che non mi interessa...io da sacrificare ho wet, prototype , dragon ball rb e a malincuore dovrei liberarmi di batman aa. però in compenzo mi porterei a casa una delle esclusive ms che mi attirano tipo gears of war o mass effect (il primo ovviamente in modo da prendere dopo il 2 ) vedrò ho anche un po di tempo per pensarci
                            ma serio? Cioè io mi aspettavo chissà che titoloni nuovissimi e costosi, invece quei quattro titoli reperibilissimi a basso prezzo? Rettifico, è Molto conveniente.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

un ottimo affare però fai in fretta prima che finiscano le scorte!
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X