Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
interessante offerta per x-box
Collapse
X
-
bwauhuahahu scusate ma le cose mi vengono in mente a singhiozzi XD faccio tranquillamente l'aggiornamento o ci sono problemi di sorta tipo firmware assassini o bug o cose simili? ringrazio per le risposte tutti i boxsari di vecchia data se vi serviranno mai delucidazioni su ps3 sono qui per voi
Comment
-
Prima di leggerlo da voi non avevo idea del fatto che il controller wireless per 360 andasse con le pile.
Sapevo che esisteva con o senza cavo ma ero convinto funzionasse come quello della ps3 con la batteria interna.
Come funziona la cosa?
Vanno ricaricate di blocco o con il caricatore apposito?
Esiste una batteria a forma di stilo come per le prime fotocamere o bisogna inserirle e disinserirle ogni volta?
Ve lo chiedo per pura curiosità.
Sono stato a casa di un parente e giocandoci mi sono accorto solo della pesantezza del joypad senza sospettare di niente.
Grazie mille!
Comment
-
TheMaxte ti voglio bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non posso prendermi l' Xbox ma c'è un'altra offerta interessante : Modern Warfare a 20 euro portando due giochi usati nella lista (che per fortuna ne ho esattamente due )"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobwauhuahahu scusate ma le cose mi vengono in mente a singhiozzi XD faccio tranquillamente l'aggiornamento o ci sono problemi di sorta tipo firmware assassini o bug o cose simili? ringrazio per le risposte tutti i boxsari di vecchia data se vi serviranno mai delucidazioni su ps3 sono qui per voi
...In futuro se mi decidero' a prendere anche una play 3 ti tartassero' di domande
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioTheMaxte ti voglio bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non posso prendermi l' Xbox ma c'è un'altra offerta interessante : Modern Warfare a 20 euro portando due giochi usati nella lista (che per fortuna ne ho esattamente due )
poi mentre ci sono segnalo la stessa offerta che c'e su 360 su ps3...solo che la ps3 la si paga 149 e non 9.90
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAggiorna tranquillamente: se c'e' una sola cosa che funziona bene di xbox e' proprio l'on-line
...In futuro se mi decidero' a prendere anche una play 3 ti tartassero' di domande
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPrima di leggerlo da voi non avevo idea del fatto che il controller wireless per 360 andasse con le pile.
Sapevo che esisteva con o senza cavo ma ero convinto funzionasse come quello della ps3 con la batteria interna.
Come funziona la cosa?
Vanno ricaricate di blocco o con il caricatore apposito?
Esiste una batteria a forma di stilo come per le prime fotocamere o bisogna inserirle e disinserirle ogni volta?
Ve lo chiedo per pura curiosità.
Sono stato a casa di un parente e giocandoci mi sono accorto solo della pesantezza del joypad senza sospettare di niente.
Grazie mille!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioaspetterò con ansia caro collega
...Anzi,ti segnalo DOA 4 a meno di 7€ su Zavvi.com.
http://www.zavvi.com/games/platforms...s/8604402.html
Buon divertimento!Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 February 2010, 23:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioin quanto fan di Street Fighter hai diritto a ogni delucidazione per come la vedo io
...Anzi,ti segnalo DOA 4 a meno di 7E su Zavvi.com.
http://www.zavvi.com/games/platforms...s/8604402.html
Buon divertimento!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiogia preso a 15 euri nuovo nuovo dal mio negoziante di fiducia era uno dei giochi che mi mancava di piu da quando è diventato esclusiva ms e l'ho recuperato subito
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiofunziona con delle normalissime stilo quindi si possono anche acquistare ricaricabili per quanto ne so devi ricaricarle con l'apposito caricatore e non direttamente dal controller
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAnche su Zavvi e' nuovo ...comunque gia' hai provveduto,a posto cosi'
pser non parlare poi della giocabilità!Last edited by TheMaxteR85; 01 February 2010, 23:39.
Comment
-
Bellissimo DOA!
Ho giocato al primo su ps1 preso a noleggio e possiedo il due per ps2.
Molto divertente e con donnine mica da ridere!
Ho anche visto il film in prima visione su italia 1 solo per rifarmi gli occhi.
P.S. Non ne esisteva anche uno dove potevi giocare a beachvolley con le topone?
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioBellissimo DOA!
Ho giocato al primo su ps1 preso a noleggio e possiedo il due per ps2.
Molto divertente e con donnine mica da ridere!
Ho anche visto il film in prima visione su italia 1 solo per rifarmi gli occhi.
P.S. Non ne esisteva anche uno dove potevi giocare a beachvolley con le topone?
Comment
Comment