Annuncio

Collapse
No announcement yet.

interessante offerta per x-box

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    yes.Come detto sopra.Controlla se ha l'ingresso hdmi e stai sicuro al 200% che e' jasper.
    si ce l'ha allora ok grazie

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

bwauhuahahu scusate ma le cose mi vengono in mente a singhiozzi XD faccio tranquillamente l'aggiornamento o ci sono problemi di sorta tipo firmware assassini o bug o cose simili? ringrazio per le risposte tutti i boxsari di vecchia data se vi serviranno mai delucidazioni su ps3 sono qui per voi

Comment

Prima di leggerlo da voi non avevo idea del fatto che il controller wireless per 360 andasse con le pile.

Sapevo che esisteva con o senza cavo ma ero convinto funzionasse come quello della ps3 con la batteria interna.

Come funziona la cosa?

Vanno ricaricate di blocco o con il caricatore apposito?

Esiste una batteria a forma di stilo come per le prime fotocamere o bisogna inserirle e disinserirle ogni volta?

Ve lo chiedo per pura curiosità.

Sono stato a casa di un parente e giocandoci mi sono accorto solo della pesantezza del joypad senza sospettare di niente.

Grazie mille!

Comment

TheMaxte ti voglio bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Purtroppo non posso prendermi l' Xbox ma c'è un'altra offerta interessante : Modern Warfare a 20 euro portando due giochi usati nella lista (che per fortuna ne ho esattamente due )
          "Perchè un nerd non muore mai ? "
          "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            bwauhuahahu scusate ma le cose mi vengono in mente a singhiozzi XD faccio tranquillamente l'aggiornamento o ci sono problemi di sorta tipo firmware assassini o bug o cose simili? ringrazio per le risposte tutti i boxsari di vecchia data se vi serviranno mai delucidazioni su ps3 sono qui per voi
            Aggiorna tranquillamente: se c'e' una sola cosa che funziona bene di xbox e' proprio l'on-line
            ...In futuro se mi decidero' a prendere anche una play 3 ti tartassero' di domande

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
              TheMaxte ti voglio bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Purtroppo non posso prendermi l' Xbox ma c'è un'altra offerta interessante : Modern Warfare a 20 euro portando due giochi usati nella lista (che per fortuna ne ho esattamente due )
              ce ne sono un sacco da mediaworld mw2 lo vendono già a 40 euro se non sbaglio...la cosa curiosa è che il waw costa 59.90 XD
              poi mentre ci sono segnalo la stessa offerta che c'e su 360 su ps3...solo che la ps3 la si paga 149 e non 9.90

Comment

Aggiorna tranquillamente: se c'e' una sola cosa che funziona bene di xbox e' proprio l'on-line
                ...In futuro se mi decidero' a prendere anche una play 3 ti tartassero' di domande
                aspetterò con ansia caro collega

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Prima di leggerlo da voi non avevo idea del fatto che il controller wireless per 360 andasse con le pile.

Sapevo che esisteva con o senza cavo ma ero convinto funzionasse come quello della ps3 con la batteria interna.

Come funziona la cosa?

Vanno ricaricate di blocco o con il caricatore apposito?

Esiste una batteria a forma di stilo come per le prime fotocamere o bisogna inserirle e disinserirle ogni volta?

Ve lo chiedo per pura curiosità.

Sono stato a casa di un parente e giocandoci mi sono accorto solo della pesantezza del joypad senza sospettare di niente.

Grazie mille!

funziona con delle normalissime stilo quindi si possono anche acquistare ricaricabili per quanto ne so devi ricaricarle con l'apposito caricatore e non direttamente dal controller

Comment

aspetterò con ansia caro collega
                    in quanto fan di Street Fighter hai diritto a ogni delucidazione per come la vedo io
                    ...Anzi,ti segnalo DOA 4 a meno di 7€ su Zavvi.com.

http://www.zavvi.com/games/platforms...s/8604402.html

Buon divertimento!
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 February 2010, 23:29.

Comment

in quanto fan di Street Fighter hai diritto a ogni delucidazione per come la vedo io
                      ...Anzi,ti segnalo DOA 4 a meno di 7E su Zavvi.com.

http://www.zavvi.com/games/platforms...s/8604402.html

Buon divertimento!
                      gia preso a 15 euri nuovo nuovo dal mio negoziante di fiducia era uno dei giochi che mi mancava di piu da quando è diventato esclusiva ms e l'ho recuperato subito

Comment

gia preso a 15 euri nuovo nuovo dal mio negoziante di fiducia era uno dei giochi che mi mancava di piu da quando è diventato esclusiva ms e l'ho recuperato subito
                        Anche su Zavvi e' nuovo ...comunque gia' hai provveduto,a posto cosi'

Comment

funziona con delle normalissime stilo quindi si possono anche acquistare ricaricabili per quanto ne so devi ricaricarle con l'apposito caricatore e non direttamente dal controller
                          Grazie delle info!

Comment

Anche su Zavvi e' nuovo ...comunque gia' hai provveduto,a posto cosi'
                            si si non dicevo il contrario comunque grazie lo stesso per il consiglio e devo dire che sei un intenditore complimenti conosco gente che dice che doa4 fa cagare graficamente...peccato che non tengano conto che sia uno dei primi giochi next gen e se vogliamo star a vedere ha una pulizia grafica invidiabile come tutti i giochi tecmo delresto
                            pser non parlare poi della giocabilità!
                            Last edited by TheMaxteR85; 01 February 2010, 23:39.

Comment

Bellissimo DOA!

Ho giocato al primo su ps1 preso a noleggio e possiedo il due per ps2.

Molto divertente e con donnine mica da ridere!

Ho anche visto il film in prima visione su italia 1 solo per rifarmi gli occhi.

P.S. Non ne esisteva anche uno dove potevi giocare a beachvolley con le topone?

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                                Bellissimo DOA!

Ho giocato al primo su ps1 preso a noleggio e possiedo il due per ps2.

Molto divertente e con donnine mica da ridere!

Ho anche visto il film in prima visione su italia 1 solo per rifarmi gli occhi.

P.S. Non ne esisteva anche uno dove potevi giocare a beachvolley con le topone?

esatto c'e per 360 per la vecchia x-box e fra poco anche per psp in effetti il film si poteva guardare solo per la topa perchè in quanto a sceneggiatura faceva un po ridere a mio parere...ma le topolone non si discutono

Comment

Working...
                                X