Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive xbox 360 del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Quoto, questo mi sembra un topic per alimentare la console war

Comunque anche Darwinia+ è per Xbox 360-PC
    per esclusiva si intende quello che esce su xbox ma non su ps3. e lasciateci il nostro piccolo spazio daje!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson
      chiamatelo eslcusive maicrozozz
      Interessante spunto per una conversazione pacata.

Questo è il thread che un utente ha aperto per parlare delle esclusive 360 in ambito console. Se non vi piace, evitate quantomeno di venire a punzecchiare. Cosa ve ne viene in tasca?
      sigpic

Spoiler:

Comment

• All Points Bulletin è anche per Xbox 360!?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• secondo i Realtime (quelli che fanno APB) dovrebbe uscire per 360 quando troveranno un publisher

Comment

• togli Venetica, perchè è stato annunciato anche per ps3 (3 settembre mi pare)...
            comunque non abbiamo perso sta grande esclusiva

Comment

• Ho tolto VENETICA (perchè a settembre esce anche su ps3) e CAPTAIN BLOOD (perchè pur rimanendo esclusiva console xbox 360 è stato rimandato ad inizio 2011).

p.s. raikj grazie per la segnalazione su VENETICA!

Comment

• aggiungi Huxley...
                Clicca qui per vedere la notizia del sito Nextgame

Comment

• Originariamente Scritto da Raikj Visualizza Messaggio
                  Non è ancora stato confermato se esce nel 2010 , comunque lo tengo d'occhio!

Comment

• Ho tolto THE SECRET WORLD perchè è previsto per il 2011.

Comment

permettimi una domana: dove trovi tutte queste informazioni? mica per niente, quasi metà dei titoli li hai postati tu

sigpic

Comment

• ammetto di essere un po' fanatico di videogame.... e anche un po' fanboy boxaro.... inoltre ho un debito con microsoft per aver dato a me e a migliaia di persone la possibilità di fare quattrini creando giochi per xbox 360, pagando solo 90 euro l'anno (xbox live indie games, il tool invece è xna 3.1)

Comment

• aggiungi Zeit 2, in arrivo a fine anno su xbox live arcade...

http://www.everyeye.it/multi/notizia...-ubisoft_82275

Comment

aggiungi Zeit 2, in arrivo a fine anno su xbox live arcade...

http://www.everyeye.it/multi/notizia...-ubisoft_82275
                            Fatto!

Comment

• raikj visto che trovi un bordellozzo di game e ancora non ho capito come fai, riesci a trovare qualche game esclusiva su disco? fin'ora sono stati aggiunti quei maledetti xbla :\

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                raikj visto che trovi un bordellozzo di game e ancora non ho capito come fai, riesci a trovare qualche game esclusiva su disco? fin'ora sono stati aggiunti quei maledetti xbla :\
                                Li trovi in prima pagina.

Comment

Working...
                                X