Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive xbox 360 del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• intendevo se ne trova altri di giochi su disco. e di maggior rielievo :sese:

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      intendevo se ne trova altri di giochi su disco. e di maggior rielievo :sese:
      Dopo HALO:REACH la prossima esclusiva xbox 360 dovrebbe uscire il 24 di questo mese ed è MORPHX.

link : http://www.gamestop.it/32239_Xbox360_Morphx.aspx

Comment

• sicuramente sarà di poco conto

sigpic

Comment

sicuramente sarà di poco conto
          A prima vista sembrerebbe così .......... però , comunque , meglio aspettare le recensioni.

Comment

• Aggiunto DEAD RISING 2 : CASE WEST.

Comment

• DEADLY PREMONITION uscirà in Europa il 29 ottobre.

Comment

• domanda: tiger perché non metti la data precisa, se c'è, di ogni gioco? apparte gli XBLA il gioco samurai shodawn non mi pare di averlo visto nei negozi. ma all point bulletin non era only pc?

sigpic

Comment

domanda: tiger perché non metti la data precisa, se c'è, di ogni gioco? apparte gli XBLA il gioco samurai shodawn non mi pare di averlo visto nei negozi. ma all point bulletin non era only pc?
                  Ti assicuro che samurai è uscito , all point bulletin oltre al pc è previsto (almeno in teoria) anche su 360.

Comment

• Che io so APB verrà chiuso su PC, e non credo che uscirà anche per Xbox, visto il flop su pc.

Comment

• MorphX dovrebbe essere disponibile nei negozi.

Comment

• Io stavo pensando di prenderne una di X-box però con queste esclusive... Aww... Sicuramente una lista generale mi farebbe comodo... Apprezzerei molto qualche link o qualche lista da chiunque, altrimenti pazienza...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Io stavo pensando di prenderne una di X-box però con queste esclusive... Aww... Sicuramente una lista generale mi farebbe comodo... Apprezzerei molto qualche link o qualche lista da chiunque, altrimenti pazienza...
                          http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_360_games

Comment

• Grazie mille

L'ultima volta che avevo letto le liste di wiki non c'era il particolare dell esclusiva

Proprio quello che mi serveva, ancora grazie.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Cancellato KINGDOM UNDER FIRE 2 perchè non uscirà quest'anno.

Comment

• Oggi è uscito FABLE III.

Comment

Working...
                                X