Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esclusive xbox 360 del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aggiungi anche The Swarm. L'unica cosa che so è presa da questo articolo:

Originariamente Scritto da http://www.gameplayer.it
    [XBox360] Dalla Russia sta per arrivare sulla console di mamma Microsoft (e solo per lei) un interessante titolo targato Buka Entertainment e prodotto da 505 Games: The Swarm. Titolo Action-Shooter in terza persona, The Swarm ci porterà dentro una Mosca post-apocalittica dove una riuscitissima invasione aliena ha costretto i potenti del mondo a mettere mano alle loro riserve atomiche nuclearizzando l'intero pianeta. I pochi sopravvissuti si sono dovuti rintanare nelle metropolitane (come una buona tradizione videoludica vuole) mentre gli alieni scorrazzano tranquillamente in superficie. Noi faremo parte della vendetta umana verso i vili invasori, vendetta che passerà attraverso due strade: la mutazione genetica (usando DNA alieno... a scapito della nostra umanità) o l'aumento dell'arsenale in nostro possesso.

Pur non presentando un comparto grafico di spessore, The Swarm si preannuncia come un titolo molto interessane capace di donarci qualche bella soddisfazione. A Maggio 2010 (data di uscita del titolo) sapremo di più... restate connessi per maggiori informazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Aggiungi anche The Swarm. L'unica cosa che so è presa da questo articolo:
      basta! ne abbiamo le palle piene di giochi fotocopia! e questo lo è di fallout!

sigpic

Comment

Questo the swarm mi ricorda metro2033 che mi ricorda...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          nel mio universo quando le parole scelte sono quelle e in quella frase c'è un forse quel forse equivale a una certezza marcat!
          Eheheh missà che ci hai azzeccato. Mi piacciono molto i survival alla silent hill.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Questo the swarm mi ricorda metro2033 che mi ricorda...
            All'inizio ho avuto il dubbio anche io, ma Metro è FPS questo è TPS! Almeno una cosa diversa! lol

Comment

Ho aggiunto alla lista altre 5 esclusive.

p.s. grazie a tutti per i suggerimenti!

Comment

underwater wars è multi
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  underwater wars è multi
                  Ah ok allora rettifico , grazie.

Comment

è da domandarsi se apparte tutte quelle che c'erano a inizio lista, le nuove aggiunte, sconosciute a tutto il mondo oggi conosciuto, ri riveleranno buoni titoli

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      è da domandarsi se apparte tutte quelle che c'erano a inizio lista, le nuove aggiunte, sconosciute a tutto il mondo oggi conosciuto, ri riveleranno buoni titoli
                      Speriamo di sì!

Comment

Ma si può considerare Monster Hunter una esclusiva, sapendo che è uscito su pc e ps2 e che sarà solamente disponibile in Jap? O:
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Ma si può considerare Monster Hunter una esclusiva, sapendo che è uscito su pc e ps2 e che sarà solamente disponibile in Jap? O:
                          non doveva uscire anche in europa?

sigpic

Comment

gentilissimo.
                            capisco mettere cose che noi non mettiamo, ma postare cose che abbiamo anche noi, linkando siti della concorrenza è proprio un gran "segnale di stima".
                            Grazie davvero.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Sulla news c'è scritto Monster Hunter:Frontier è l'esclusiva xbox360 quind suppongo di si...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                gentilissimo.
                                capisco mettere cose che noi non mettiamo, ma postare cose che abbiamo anche noi, linkando siti della concorrenza è proprio un gran "segnale di stima".
                                Grazie davvero.
                                calcola che non lo sapevo. provvedo a cancelare subito

sigpic

Comment

Working...
                                X