Originariamente Scritto da Dante1992
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esclusive xbox 360 del 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodarei anche un rene per haloAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Raikj Visualizza Messaggioaggiungi anche Limbo alla lista....
è un platform che sarà disponibile solo su xbox live marketplace
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiostavo a vedere alcune immagini di halo: sono rimasto allibito. il loro fascino è sempre figo anche se sono solo imma. che ne pensate delle aggiunte gameplayistiche di coltello e jetpack?
Mi piace anche la colonna sonora: molto cazzuta. http://www.youtube.com/watch?v=l4cXB64UCO0
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBellissima la possibilita' di scontrarsi a mezz'aria.
Mi piace anche la colonna sonora: molto cazzuta. http://www.youtube.com/watch?v=l4cXB64UCO0
Spoiler:comunque giuro su dio che qualsiasi special edition uscirà sarò il primo a prenderla! w la fede incoddizzionata per un gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Raikj Visualizza Messaggioaltre tre esclusive di quest'anno per l'XBLA
- Perfect Dark
- Toy Soldiers
- Darwinia+
Comment
-
Originariamente Scritto da Raikj Visualizza Messaggioaltre tre esclusive di quest'anno per l'XBLA
- Perfect Dark
- Toy Soldiers
- Darwinia+
p.s. perfect dark non l'ho aggiunto perchè è un remake di quello dell'N64.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioLi ho aggiunti insieme ad un altra grande esclusiva PORTAL 2.
p.s. perfect dark non l'ho aggiunto perchè è un remake di quello dell'N64.
perfect dark metticelo comunque. anche se è remake è comunque solo per noi amanti del billgate esimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogrande. ma dove le trovi tutte ste notizie ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Raikj Visualizza Messaggiole cerco in giro per il web.... o su xbox live...
Comment
-
State dimenticando un certo "The Misadventures of P.B. Winterbottom".
Comment
Comment