Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 no audio !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xbox 360 no audio !

Salve a tutti , possiedo una xbox 360 elite da inizio novembre e questa sera è successo una cosa strana , è scomparso l'audio , non si sente assolutamente nulla , ieri sera funzionava benissimo e questa sera l'ho accesa ma muta come un pesce . Ho provato a cambiare il cavo hdmi poi a inserire il normale cavo scart pensando che il cavo hdmi si fosse guastato ma nulla ! A qualcun'altro di voi ragazzi è successo la stessa cosa ? Se si come avete risolto ?

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , possiedo una xbox 360 elite da inizio novembre e questa sera è successo una cosa strana , è scomparso l'audio , non si sente assolutamente nulla , ieri sera funzionava benissimo e questa sera l'ho accesa ma muta come un pesce . Ho provato a cambiare il cavo hdmi poi a inserire il normale cavo scart pensando che il cavo hdmi si fosse guastato ma nulla ! A qualcun'altro di voi ragazzi è successo la stessa cosa ? Se si come avete risolto ?
    Mentre giochi o guardando i video?

Comment

con i video non ho provato , ma gicando non si sente nulla , ma non si sente nulla memmeno quado si accende o quando scorri nel menu della consol ! si vede benissimo e non ci sono led rossi

Comment

con i video non ho provato , ma gicando non si sente nulla , ma non si sente nulla memmeno quado si accende o quando scorri nel menu della consol ! si vede benissimo e non ci sono led rossi
        Molto strano.

Comment

e si !

Comment

prova ad attaccare bene entrambe le uscite, poi a fare una prova con un altra periferica (un lettore dvd magari) e se persiste, prova a comprare un nuovo cavo. Come estremo rimedio, contatta l'assistenza.
            sigpic

Spoiler:

Comment

speriamo che non diventi un epidemia!

comunque, per caso, nel giorno prima dekl guasto tu eri fuori con qualcuno in casa (fratelli piccoli, cani, gatti)?
              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                prova ad attaccare bene entrambe le uscite, poi a fare una prova con un altra periferica (un lettore dvd magari) e se persiste, prova a comprare un nuovo cavo. Come estremo rimedio, contatta l'assistenza.
                entrambe le uscite non si possono attacare , o il cavo hdmi o quello per la presa scart , cmq ho provato a usare anche il cavo hdmi che uso per la ps3 ( questo sono sicuro che funziona ) ma è sempre muta ( la tv e l'impianto strereo funzionano perfettamente )

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                  speriamo che non diventi un epidemia!

comunque, per caso, nel giorno prima dekl guasto tu eri fuori con qualcuno in casa (fratelli piccoli, cani, gatti)?
                  ho giocato la sera prima e andava perfettamente , in casa oltre amio papa e mia mamma non c'e nessuno e in camera mia non entra mai anima viva !

Comment

Ragazzi il mistero continua ! l'audio misteriosamente scomparso , senza fare nulla ( ieri sera ho giocato un po e poi ho spento l' xbox ) è misteriosamente ricomparso !

Comment

La tv si sente normale?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        La tv si sente normale?
                        dice di si. ma non se sa che diamine sta succedendo
                        ho pensato al fatto che potesse essere un problema di impostazioni di audio ma non ci credevo nemmeno io e dopo che ha detto che l'audio era ritornato...

sigpic

Comment

ho giocato la sera prima e andava perfettamente , in casa oltre amio papa e mia mamma non c'e nessuno e in camera mia non entra mai anima viva !
                          mamma incamerante pericolo costante

la mia ha fatto fuori la ps2 per tre mesi
                          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                          sigpic

Comment

Davvero?

Comment

Per fortuna che in camera mia non entra mai nessuno , anche perchè avrei da far fuori uno stereo , una Ps3 e una xbox 360 elite e un aquos di sharp da 37 pollici sullo stesso mobile , proprio affianco alla porata d'ingresso ! se succede qualche cosa faccio tabula rasa !

Comment

Working...
                              X