Salve a tutti , possiedo una xbox 360 elite da inizio novembre e questa sera è successo una cosa strana , è scomparso l'audio , non si sente assolutamente nulla , ieri sera funzionava benissimo e questa sera l'ho accesa ma muta come un pesce . Ho provato a cambiare il cavo hdmi poi a inserire il normale cavo scart pensando che il cavo hdmi si fosse guastato ma nulla ! A qualcun'altro di voi ragazzi è successo la stessa cosa ? Se si come avete risolto ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xbox 360 no audio !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza MessaggioSalve a tutti , possiedo una xbox 360 elite da inizio novembre e questa sera è successo una cosa strana , è scomparso l'audio , non si sente assolutamente nulla , ieri sera funzionava benissimo e questa sera l'ho accesa ma muta come un pesce . Ho provato a cambiare il cavo hdmi poi a inserire il normale cavo scart pensando che il cavo hdmi si fosse guastato ma nulla ! A qualcun'altro di voi ragazzi è successo la stessa cosa ? Se si come avete risolto ?
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggiocon i video non ho provato , ma gicando non si sente nulla , ma non si sente nulla memmeno quado si accende o quando scorri nel menu della consol ! si vede benissimo e non ci sono led rossi
Comment
-
prova ad attaccare bene entrambe le uscite, poi a fare una prova con un altra periferica (un lettore dvd magari) e se persiste, prova a comprare un nuovo cavo. Come estremo rimedio, contatta l'assistenza.
Comment
-
speriamo che non diventi un epidemia!
comunque, per caso, nel giorno prima dekl guasto tu eri fuori con qualcuno in casa (fratelli piccoli, cani, gatti)?non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioprova ad attaccare bene entrambe le uscite, poi a fare una prova con un altra periferica (un lettore dvd magari) e se persiste, prova a comprare un nuovo cavo. Come estremo rimedio, contatta l'assistenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggiosperiamo che non diventi un epidemia!
comunque, per caso, nel giorno prima dekl guasto tu eri fuori con qualcuno in casa (fratelli piccoli, cani, gatti)?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLa tv si sente normale?
ho pensato al fatto che potesse essere un problema di impostazioni di audio ma non ci credevo nemmeno io e dopo che ha detto che l'audio era ritornato...
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggioho giocato la sera prima e andava perfettamente , in casa oltre amio papa e mia mamma non c'e nessuno e in camera mia non entra mai anima viva !
la mia ha fatto fuori la ps2 per tre mesinon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggiomamma incamerante pericolo costante
la mia ha fatto fuori la ps2 per tre mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggiomamma incamerante pericolo costante
la mia ha fatto fuori la ps2 per tre mesi
Comment
Comment