Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Shadow of the Colossus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Shadow of the Colossus

Questo non è un videogioco, questa è arte. Se lo prendete con il solo scopo di uccidere i colossi, non riuscirete ad apprezzare la metà di questo piccolo capolavoro. Spiagge, boschi, vallate, laghi, c'è di tutto in questa piccola e isolata terra. Prendetevi il tempo di esplorare, lasciatevi trasportare da sensazioni che non si provano normalmente in un videogioco. La conclusione del gioco dovrà essere il vostro ultimo fine.
    Questo è un piccolo grande gioco, questo è Shadow of the Colossus.

Recensione PS2 - Shadow of the Colossus

L'ombra del colosso illumina infine Gamesurf.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Uno dei giochi migliori disponibili per PS2.

Comment

il più bel gioco a cui abbia mai giocato, non vedo l'ora che arrivi the last guardian!!! speriamo che anche lì mi possa aggrappare ai gabbiani
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Mugiwara Visualizza Messaggio
          Questo non è un videogioco, questa è arte. Se lo prendete con il solo scopo di uccidere i colossi, non riuscirete ad apprezzare la metà di questo piccolo capolavoro. Spiagge, boschi, vallate, laghi, c'è di tutto in questa piccola e isolata terra. Prendetevi il tempo di esplorare, lasciatevi trasportare da sensazioni che non si provano normalmente in un videogioco. La conclusione del gioco dovrà essere il vostro ultimo fine.
          Questo è un piccolo grande gioco, questo è Shadow of the Colossus.
          Quoto! Io l'ho finito l'anno scorso ed è stata un'avventura meravigliosa! Ho pianto...alla fine del gioco, era di una malinconia struggente!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

credo che insieme ad okami e ico possa essere ritenuto la migliore esperienza su ps2

Comment

Lo devo reperire a tutti i costi, anche se non sarà un'impresa facile.

Comment

Qual'è stato il vostro colosso preferito da abbattere?

Il primo è stato epico per me,mai avevo sperimentato niente del genere.
                Tutti gli altri mi sono piaciuti anche,ma non c'era quella sorpresa iniziale.

Comment

quello nell'arena, mi sembra il quindicesimo, il terzo bellissimo e il serpente volante. ho odiato particolarmente la tigre perchè non riuscivo mai a colpirla quando sgroppava
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    quello nell'arena, mi sembra il quindicesimo, il terzo bellissimo e il serpente volante. ho odiato particolarmente la tigre perchè non riuscivo mai a colpirla quando sgroppava
                    Ma nell'arena intendi quella sottospecie d'insetto?

Me lo ricordo ottavo io....boh.

Comment

no intendo il gladiatore, comunque ora che ci penso sono tutti belli

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Qual'è stato il vostro colosso preferito da abbattere?

Il primo è stato epico per me,mai avevo sperimentato niente del genere.
                        Tutti gli altri mi sono piaciuti anche,ma non c'era quella sorpresa iniziale.
                        Ho trovato l'ottavo colosso, quella specie di geco gigante, molto divertente...dovevo lanciare Wander dall'alto, per poterlo sconfiggere! Invece il più difficile è stato l'ultimo, il "condominio" o The Queen...avrò fatto 100 tentativi, prima di riuscirci!
                        Last edited by jenny56; 05 February 2010, 21:42.

Comment

Ico e Shadow of the Colossus sono due titoli di cui ho sentito parlare ma non ho mai provato.
                          Quello di cui sono molto colpito è che sembra da come se ne parla dalle recensioni che hanno una grafica su playstation 2 così ben fatta da poter rivaleggiare addirittura con quelle di Metal Gear Solid 3:Snake Eater e Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty,God of War e God of War 2 e Final Fantasy 12,ovvero i giochi graficamente imbattuti su playstation 2.Ma è vero?!?
                          Ed inoltre che hanno una trama tra le migliori mai esistite...Se non mi date un esempio della loro grafica e della loro trama,mi sa che non ci crederò...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Ico e Shadow of the Colossus sono due titoli di cui ho sentito parlare ma non ho mai provato.
                            Quello di cui sono molto colpito è che sembra da come se ne parla dalle recensioni che hanno una grafica su playstation 2 così ben fatta da poter rivaleggiare addirittura con quelle di Metal Gear Solid 3:Snake Eater e Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty,God of War e God of War 2 e Final Fantasy 12,ovvero i giochi graficamente imbattuti su playstation 2.Ma è vero?!?
                            Ed inoltre che hanno una trama tra le migliori mai esistite...Se non mi date un esempio della loro grafica e della loro trama,mi sa che non ci crederò...
                            Ico e Shadow of the Colossus sono due titoli fra i miei preferiti, ti consiglio di giocarli, la trama è pura poesia...e a parte i paesaggi mozzafiato in mezzo alla natura la musica è particolarmente intrigante, stupenda e studiata su misura per i diversi scenari di battaglia con i mostri! Provare per credere!
                            Last edited by jenny56; 09 May 2010, 18:53.

Comment

E' quasi sconosciuto eppure su eBay fanno trentadue offerte di seguito, e in giro lo trovo ancora a settanta euro. Mi chiedo se riuscirò mai a prenderlo

Comment

Working...
                              X