Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si, ho coperto il nome di aeris se no lo indovinavate tutti, a te, intanto ci puoi dire anche quando la dice?
ma bisogna dire anche quando??O.O se è cosi mettiamo cose dell'attuale generazione o,al massimo, di giochi della PS2 xkè,come la domanda di mgs, nn mi ricordo un titolo che ho giocato una marea di tempo fa...e che nemmeno ho ricomprato sul psn dato che lo avevo già giocato e finito
eh si, purtroppo è l'unico modo che ho per dare fastidio a chi googla, però non puoi non sapere quando viene detta quella frase lore, o devo chiamarti googlatore?
eh si, purtroppo è l'unico modo che ho per dare fastidio a chi googla, però non puoi non sapere quando viene detta quella frase lore, o devo chiamarti googlatore?
cmq io nn mi ricordo quella frase quando viene detta...e cmq nn ho mai barato nella mia vita nemmeno quando in palio c'erano 100€ nn mi pare giusto iniziare ora e cmq c'è anche un ragionamento logico x capire ste frasi...quella di mgs nn me la ricordavo ma quando ha detto che era l'unico in italiano ho capito quale era...avendo giocato FF7,a suo tempo...ormai quasi 10 anni fa...come diavolo faccio a ricordarmelo?? O.O credo che nessuno,o almeno poche persone, se lo ricorderebbero...e poi nn sono mai satto un grande fan di FF l'unico modo che ho avuto x ricordarmela sono stati quegli asterischi e che tu sei porpenso a mettere frasi di FF...a quel punto c'ho provato
Last edited by lore_ssj4; 07 February 2010, 18:11.
vabbe visto che ci stiamo scervellando inutilmente posto io una nuova frase piu' semplice:
p.s. un aiutino:e' un gioco per wii che ha anche un prequel
" io disprezzo le lacrime, sono soltanto un segno di debolezza! "
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment