Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indovina la citazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    si, ho coperto il nome di aeris se no lo indovinavate tutti, a te, intanto ci puoi dire anche quando la dice?
    ma bisogna dire anche quando??O.O se è cosi mettiamo cose dell'attuale generazione o,al massimo, di giochi della PS2 xkè,come la domanda di mgs, nn mi ricordo un titolo che ho giocato una marea di tempo fa...e che nemmeno ho ricomprato sul psn dato che lo avevo già giocato e finito

    Comment


    • #62
      eh si, purtroppo è l'unico modo che ho per dare fastidio a chi googla, però non puoi non sapere quando viene detta quella frase lore, o devo chiamarti googlatore?

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        eh si, purtroppo è l'unico modo che ho per dare fastidio a chi googla, però non puoi non sapere quando viene detta quella frase lore, o devo chiamarti googlatore?
        cmq io nn mi ricordo quella frase quando viene detta...e cmq nn ho mai barato nella mia vita nemmeno quando in palio c'erano 100€ nn mi pare giusto iniziare ora e cmq c'è anche un ragionamento logico x capire ste frasi...quella di mgs nn me la ricordavo ma quando ha detto che era l'unico in italiano ho capito quale era...avendo giocato FF7,a suo tempo...ormai quasi 10 anni fa...come diavolo faccio a ricordarmelo?? O.O credo che nessuno,o almeno poche persone, se lo ricorderebbero...e poi nn sono mai satto un grande fan di FF l'unico modo che ho avuto x ricordarmela sono stati quegli asterischi e che tu sei porpenso a mettere frasi di FF...a quel punto c'ho provato
        Last edited by lore_ssj4; 07 February 2010, 18:11.

        Comment


        • #64
          ok va bene posta

          Comment


          • #65
            una semplice semplice:

            "Mi dispiace signore...è stato un onore"

            nn me la ricordo alla perfezione ma + o - è cosi...tanto è di un gioco piuttosto recente :P

            Comment


            • #66
              La fine di resistance 2 mi sembra fosse capelli a dirlo

              Comment


              • #67
                si posso confermare, a simo

                Comment


                • #68
                  Ecco qua:

                  "Dammi qui dammi qua è cosi che si fa"

                  Comment


                  • #69
                    army of two salem o rios quando si vantano dopo gli scontri

                    Comment


                    • #70
                      Esatto ma solo salem e quando ti congratuli col compagno anche se non lo dice sempre

                      Comment


                      • #71
                        Dato che non ne indovinerò mai neanche una posso metterne una citazione fuori gara?
                        Massì la metto sotto spoiler, ricordo che è fuori gara
                        Spoiler:
                        One man is needed, that man is you
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Figura di merda
                          Mi riferivo a Vergil mio caro genio che non sei. Lo chiamerei FAIL.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            ok rispondete a 5 per un punto bonus poi posto io la nuova frase

                            Comment


                            • #74
                              vabbe visto che ci stiamo scervellando inutilmente posto io una nuova frase piu' semplice:
                              p.s. un aiutino:e' un gioco per wii che ha anche un prequel


                              " io disprezzo le lacrime, sono soltanto un segno di debolezza! "
                              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Dato che non ne indovinerò mai neanche una posso metterne una citazione fuori gara?
                                Massì la metto sotto spoiler, ricordo che è fuori gara
                                Spoiler:
                                One man is needed, that man is you
                                mmm...la pubblicità di resistance 2?? la sparo proprio a caso eh

                                Comment

                                Working...
                                X