ciao a tutti, chi scriverà che battlefiled bad company non è ancora uscito ha ragione, però già basandoci sulla demo secondo voi quale sarà il miglior multyplayer tra bad company 2 e modern warfare 2? io stavo pensando di prendere call of duty ora si sono un po abbassati i prezzi, ho provato la demo di bad company e non mi è sembrata niente di che, molto dispersivo come gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
call of duty vs bad company
Collapse
X
-
va a gusti, il paragone proprio non ci sta, tanto so che usciranno fuori i soliti commenti sull'online di cod(se lo cerchi per pc leggili però) io ho, oltre ai cod, anche il primo bad company, sono 2 cose diverse fidati, ti possono piacere se ami la tattica e gli spazi aperti nel caso di bad company, cod invece è un mezzo gdr in prima persona, tipo borderlands(a graaandi linee) e ha più personalizzazione e profondità, in ogni caso ti rovinerai la vita sociale
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofighi entrambi. quando mi prende la voglia dell'azione frentica uso cod. viceversa uso bad per le tattiche
poi sono tutti e due ottimi giochi anche se io preferisco cod4(e qui ben giunga la parola)
Comment
-
Comment
-
beh ragazzi io gioco a modern warfare 2 da un pò di tempo l'altro ieri ho scoperto battlefield bad company 2 e direi che sono rimasto molto affascinato da questo titolo, c'è molta più giocabilità rispetto a mw2, per la possibilità di usare più mezzi armi e a livello di giocabilità si più liberi. Nulla da togliere a mw2 che anch'esso un titolo che apprezzo ma molto limitato
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa quale tattica e tattica,che in Battlefield:Bad Company non capivi neanche da che parte di mappa stavi.
COD for life.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTutti quelli che vanno in giro a sparare 'ste cazzate del camper/friendly/noob evidentemente o sono fan di BBC o se li vanno a cercare.Come se in BBC ci fossero solo giocatori ''pro'',quando alla fine la gente che gioca è sempre quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioguarda, io amo cod, ma in questi ultimi tempi mi sono preso bad company, che nonostante trovi ibferiore a livello di contenuti, lo trovo piú bilanciato, alla fine dipende dal gioco, in cod la tentazione é piú grande riguardo al camper
Entrambi i giochi possono essere giocati in modo tattico,basta trovare la gente giusta-
Comment
Comment