Annuncio

Collapse
No announcement yet.

call of duty vs bad company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• call of duty vs bad company

ciao a tutti, chi scriverà che battlefiled bad company non è ancora uscito ha ragione, però già basandoci sulla demo secondo voi quale sarà il miglior multyplayer tra bad company 2 e modern warfare 2? io stavo pensando di prendere call of duty ora si sono un po abbassati i prezzi, ho provato la demo di bad company e non mi è sembrata niente di che, molto dispersivo come gioco...
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

BA e molto meglio.Prima di tutto per la fisica,MW non mi piace per niente.

Questo è il mio parere,ciao
    sigpic

Comment

va a gusti, il paragone proprio non ci sta, tanto so che usciranno fuori i soliti commenti sull'online di cod(se lo cerchi per pc leggili però) io ho, oltre ai cod, anche il primo bad company, sono 2 cose diverse fidati, ti possono piacere se ami la tattica e gli spazi aperti nel caso di bad company, cod invece è un mezzo gdr in prima persona, tipo borderlands(a graaandi linee) e ha più personalizzazione e profondità, in ogni caso ti rovinerai la vita sociale

Comment

fighi entrambi. quando mi prende la voglia dell'azione frentica uso cod. viceversa uso bad per le tattiche

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          fighi entrambi. quando mi prende la voglia dell'azione frentica uso cod. viceversa uso bad per le tattiche
          bhe roscio in effeti hai ragione in bad company è importantissimo il lavoro di squadra mentre in cod le mappe sono più piccole e più frenetiche tranna derail
          poi sono tutti e due ottimi giochi anche se io preferisco cod4(e qui ben giunga la parola)

Comment

Io non amo la saga CoD, quindi consiglio BC tutta la vita.

Comment

ti consigliereri bad company.. secondo me è migliore vedendo il primo e la demo del 2
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

aggiungo che per quanto mi riguarda poi la campagna è la campagna. basta che è fps e chiudo anche entrambi gli occhi :O noi comunque speriamo nella concorrenza spietata che le due sh possono farsi a vicenda perchè ci diano prodotti migliori

sigpic

Comment

beh ragazzi io gioco a modern warfare 2 da un pò di tempo l'altro ieri ho scoperto battlefield bad company 2 e direi che sono rimasto molto affascinato da questo titolo, c'è molta più giocabilità rispetto a mw2, per la possibilità di usare più mezzi armi e a livello di giocabilità si più liberi. Nulla da togliere a mw2 che anch'esso un titolo che apprezzo ma molto limitato

Comment

Ma quale tattica e tattica,che in Battlefield:Bad Company non capivi neanche da che parte di mappa stavi.

COD for life.

Comment

adoro quando parli così chuck, peró non essendo camper e friendly é gia piú tattico

Comment

Tutti quelli che vanno in giro a sparare 'ste cazzate del camper/friendly/noob evidentemente o sono fan di BBC o se li vanno a cercare.Come se in BBC ci fossero solo giocatori ''pro'',quando alla fine la gente che gioca è sempre quella.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Ma quale tattica e tattica,che in Battlefield:Bad Company non capivi neanche da che parte di mappa stavi.

COD for life.
                          QUOTO alla grande amo cod...nn butto BC ma nn mi piace tanto quanto cod

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Tutti quelli che vanno in giro a sparare 'ste cazzate del camper/friendly/noob evidentemente o sono fan di BBC o se li vanno a cercare.Come se in BBC ci fossero solo giocatori ''pro'',quando alla fine la gente che gioca è sempre quella.
                            guarda, io amo cod, ma in questi ultimi tempi mi sono preso bad company, che nonostante trovi ibferiore a livello di contenuti, lo trovo piú bilanciato, alla fine dipende dal gioco, in cod la tentazione é piú grande riguardo al camper

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              guarda, io amo cod, ma in questi ultimi tempi mi sono preso bad company, che nonostante trovi ibferiore a livello di contenuti, lo trovo piú bilanciato, alla fine dipende dal gioco, in cod la tentazione é piú grande riguardo al camper
                              Cmq sono d'accordo che in Battlefield si deve pensare qualcosina in più,ma parlare di tatticismo mi sembra esagerato.Alla fine si va sempre dall'altra parte della mappa e si cerca di far fuori più nemici possibili,le mappe enormi danno più possibilità d'approccio,ma tutto li.

Entrambi i giochi possono essere giocati in modo tattico,basta trovare la gente giusta-

Comment

Working...
                              X