Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Xbox 360) E74

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Xbox 360) E74

ciao ragazzi, ho un problema con la mia xbox 360..
    Oggi mentre giocavo lo schermo ha cominciato a diventare verde, allora ho spento e riacceso la console, indovinate un po'??

"system error E74"...
    Chi di voi ha qualche informazione su questo tipo di errore??
    Io ho pensato subito alla scheda video

per un eventuale riparazione a chi dovrei rivolgermi, Game Stop??Purtroppo non ho piu' lo scontrino ma comunque penso di essere fuori garanzia (2006).

aspetto risposte, grazie.

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho un problema con la mia xbox 360..
    Oggi mentre giocavo lo schermo ha cominciato a diventare verde, allora ho spento e riacceso la console, indovinate un po'??

"system error E74"...
    Chi di voi ha qualche informazione su questo tipo di errore??
    Io ho pensato subito alla scheda video

per un eventuale riparazione a chi dovrei rivolgermi, Game Stop??Purtroppo non ho piu' lo scontrino ma comunque penso di essere fuori garanzia (2006).

aspetto risposte, grazie.
    lucina della morte che diceva?

Comment

chiama il sevizio di assistenza al numero( se posso darlo sul sito), se non ricordo male, 800 787614

sigpic

Comment

è un problema interno si deve essere rovinata la pasta termica di connessione tra processore e scheda madre, se è fuori garanzia le cose sono 2 o paghi per fartela sistemare oppure agisci tu stesso mttendone di nuova ma è rischioso e non d'ha garanzie.

Quindi il mio consiglio? Chiedi quanto viene ripararla. Se il costo è eccessivo fai un tentativo da solo sennò prendi una console nuova e così nuova garanzia.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
          è un problema interno si deve essere rovinata la pasta termica di connessione tra processore e scheda madre, se è fuori garanzia le cose sono 2 o paghi per fartela sistemare oppure agisci tu stesso mttendone di nuova ma è rischioso e non d'ha garanzie.

Quindi il mio consiglio? Chiedi quanto viene ripararla. Se il costo è eccessivo fai un tentativo da solo sennò prendi una console nuova e così nuova garanzia.
          prima di fargli mettere mano dentro alla console( che ms sconsiglia caldamente in tutti i casi) che chiami il servizio clienti(ovviamente domani)

sigpic

Comment

lucina della morte che diceva?
            lucina rossa in basso a destra(La 4 credo..)
            Su internet ho trovato un sito inglese con consigli molto utili: "portare l'xbox in assistenza"

altri dicono che potrebbe essere un problema di cavo AV o di GPU..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              prima di fargli mettere mano dentro alla console( che ms sconsiglia caldamente in tutti i casi) che chiami il servizio clienti(ovviamente domani)

infatti è quello che ho detto,ma essendo scaduta la garanzia i costi ci saranno comunque,se vuoi un consiglio vedi tutti i fattori e agisci di conseguenza.

Comment

Prova a vedere se e' un problema di cavo video...magari e' rotto/collegato male/si sta rompendo. Su Internet ho letto anche di provare a staccare l'hard disk e a riattaccarlo bene,mi pare assurdo,ma prova,tanto non costa nulla...

Alle brutte,se non hai piu' la garanzia,ci dovrebbe essere una promozione da Mediaworld,per cui portando 4 giochi (tra quelli della loro lista) ti porti a casa una 360 arcade a 9,90€
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 17 February 2010, 00:08.

Comment

doma provo a chiamare..comunque dove posso chiedere quanto costa rpararla???

nel frattempo cominciero' Dante su Ps

grazie 1000

Comment

al nassimo provo ad aggiustarla io, con la prima xbox c'ero riuscito..
                    Tutto sta capire dov'e' il problema

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                      al nassimo provo ad aggiustarla io, con la prima xbox c'ero riuscito..
                      Tutto sta capire dov'e' il problema
                      Questo è il problema capire il problema...

Informati bene, fai delle ricerche in internet, chiama l assistenza, e poi se riesci la sistemi tu (ma non te lo consiglio, dipende se sei esperto o meno in materia) senno la porti a far aggiustare.... naturalmente se ti è scaduta la garanzia ti tocca sborsare soldi.....
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Questo è il problema capire il problema...

Informati bene, fai delle ricerche in internet, chiama l assistenza, e poi se riesci la sistemi tu (ma non te lo consiglio, dipende se sei esperto o meno in materia) senno la porti a far aggiustare.... naturalmente se ti è scaduta la garanzia ti tocca sborsare soldi.....

e non pochi.

Comment

e non pochi.
                          Poi alla fine forse conviene comprarsi una xbox nuova... se tipo hai una xbox arcade evita di farla riparare se devi spendere oltre 200 euro, a quel prezzo con qualche soldo in più ti prendi un elite....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

appunto...se devo spendere troppi soldi allora tanto vale che ne compro un'altra..Anche se a questa mi ero affezionato

be' dai, domani chiamo..nel frattempo ogni consiglio e' ben accetto.

grazie!!!

Comment

eheheh è proprio quello che intendevo io a inizio topic. FAcci sapere bigboss

Comment

Working...
                              X