Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamo il PSN : proposte degli utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non che ps3 sia tanto diversa da 360 su questo punto
    ma sulla play li hanno messi dopo un anno e passa, e rosichi non poco se dopo aver finito un gioco in tutte le salse scopri che hanno aggiunto i trofei e che tu avendolo finito prima dell'aggiornamento non ne ottieni neanche uno.

Comment

Ecco questa è una cosa che dovrebbero implementare e correggere,ho il platino a "burnout paradise finto" per questo e non mi va di rifarmi tutte le patenti cancellando il salvataggio per prendere quel maledetto trofeo.
      Ira funesta.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        ma sulla play li hanno messi dopo un anno e passa, e rosichi non poco se dopo aver finito un gioco in tutte le salse scopri che hanno aggiunto i trofei e che tu avendolo finito prima dell'aggiornamento non ne ottieni neanche uno.
        sapevo di mgs4 e cod4 ma loro non rientrano nella data di trofeizzazione dei giochi. c'è stato qualche caso di questo tipo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          what do you talking about?!
          ora l'hai linkato, ma straquoto, io non riesco più a giocare come prima, in pratica platini un gioco e poi non lo tocchi più, bah...
          Penso intendesse dire che ormai si gioca più per ottenere il platino che per puro divertimento,è diventata una competizione tra giocatori.

Comment

sapevo di mgs4 e cod4 ma loro non rientrano nella data di trofeizzazione dei giochi. c'è stato qualche caso di questo tipo?

La mia ira è riposta tutta in quel dannato burnout con cui ho perso ore di sonno a non finire. E dopo una settimana che fanno? Mettono i trofei e io rimango fregato,faccio una faccia non molto dissimile dall'Urlo di Munch e quelli della sony mi dicono dal numero verde che prossimamente verrà corretta questa cosa. Adesso stiamo al 17 febbraio 2010...

Comment

Voglio i tornei! Voglio le sfide Online serie voglio premi per i migliori! Insomma dateci qualcosa anche se giochiamo da casa e non solo se dobbiamo fare i km per andare alle fiere e giocare le nostre peggiori partite della storia

Comment

A me anche è venuta la malattia da obbiettivi su 360 adesso mi è passata ma non riuscivo più a giocare come ai fasti come diceva Dargil!!^^
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  La mia ira è riposta tutta in quel dannato burnout con cui ho perso ore di sonno a non finire. E dopo una settimana che fanno? Mettono i trofei e io rimango fregato,faccio una faccia non molto dissimile dall'Urlo di Munch e quelli della sony mi dicono dal numero verde che prossimamente verrà corretta questa cosa. Adesso stiamo al 17 febbraio 2010...
                  non per fare war o simili ma questo è quel che si ottiene a copiare una features in fretta e furia o la fai bene o non la metti e lasci la purezza del gioco. anche se a sony non frega nulla ovviamente come del resto a ms

sigpic

Comment

non per fare war o simili ma questo è quel che si ottiene a copiare una features in fretta e furia o la fai bene o non la metti e lasci la purezza del gioco. anche se a sony non frega nulla ovviamente come del resto a ms
                    si quella degli obbiettivi è stata proprio una copia ,e non molto utile.....
                    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Nuova proposta.

Tornei settimanali in alcuni giochi,tipo eventi.
                      Deathmach a cod6oBbc2 globale con reindirezzamenti dei player vincitori ad altre partite.Il vincitore che ottiene premi speciali reali:armievento,buoni per il psn,titoli ecc.
                      Questo si che alzerebbe la competività dei giocatori e l'afflusso di gente.
                      Un gioco che fa questo vale l'aquisto.

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        si quella degli obbiettivi è stata proprio una copia ,e non molto utile.....
                        a me hanno rovinato tantissimo

sigpic

Comment

Fretta e furia non credo visto che il live esisteva da molto prima,obbiettivi compresi. Io credo sia stata solo una spiacevole dimenticanza( bastardi!),la purezza del gioco non è stata toccata ma mi ha fatto arrabbiare molto comunque il fatto di aver sgobbato per nulla.

Comment

vorrei vedere qualche giochino in più su ps home

sigpic

Comment

io vorrei accedervi prima di tutto mi rimane fermo a caricare da un mese e mezzo perchè non riesce ad entrare nel cinema. Questa è un'altra cosa che cambierei, più semplicità nel fare le cose. E in home voglio oggetti speciali per i giochi che possiedo. Oltre Chris di RE5 ho la stanza vuota e per giunta nessuno è mai entrato a vederla X)

Comment

io del psn non cambierei nulla, mi piace così e non ha nessun difetto
                                P.S.
                                per la storia dei trofei siete voi che siete malati io li faccio ma con calma ( uncha 2 ci ho messo 4 mesi) e se c'è un trofeo difficile lo lascio perdere poi un gioco anche se lo ho platinato lo rigioco
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X