Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambiamo il PSN : proposte degli utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovorrei vedere qualche giochino in più su ps homeAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioNessun difetto??mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotrovamene uno...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio li ho visti e provati tutti e due ,innanzitutto spesso le demo sul psn arrivano in ritardo,la lag almeno nel mio paese si vede di più sul psn che sul live (su quet'ultimo non laggo),ti ho già trovato due problemi .
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio li ho visti e provati tutti e due ,innanzitutto spesso le demo sul psn arrivano in ritardo,la lag almeno nel mio paese si vede di più sul psn che sul live (su quet'ultimo non laggo),ti ho già trovato due problemi .
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiola storia delle demo non è un difetto perchè arrivano un settimana dopo quindi non cambia nulla e poi il capita su una demo all anno e tra l'altro non c'entra nulla il psn ma e MS che paga per averla prima invece per la storia del lag dipende da molte cose ( tua connessione, connessione degli altri e il gioco che stai giocando, se un gioco ha un net code che fa pena lagga sia sul psn che sul live (gears 2 e LBP) , io con 12 MB di connessione non ho mai avuto problemi di lag oltre a questo hai ravvisato altri difetti?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
alcuni eventi ci sono stati su home mi pare
tornando IT
forse dovrebbero migliorare un pò gli inviti che in alcuni giochi sono gestiti male
Comment
-
per prima cosa, migliorare la qualità del servizio. Poi viene tutto il resto.
Comment
-
Tornei, premi e store fatto meglio
PS:
Anche gli highscore dell' alba dei vg, così come i trofei oggi, c' erano per vedere chi ce l' ha più lungo
Comunque a me piace essere premiato per aver fatto cose che magari facevo anche in passato ma senza particolari soddisfazioni una volta completate.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioper prima cosa, migliorare la qualità del servizio. Poi viene tutto il resto.
Comment
Comment