Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamo il PSN : proposte degli utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io del psn non cambierei nulla, mi piace così e non ha nessun difetto
    P.S.
    per la storia dei trofei siete voi che siete malati io li faccio ma con calma ( uncha 2 ci ho messo 4 mesi) e se c'è un trofeo difficile lo lascio perdere poi un gioco anche se lo ho platinato lo rigioco
    Nessun difetto??mah...
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      vorrei vedere qualche giochino in più su ps home
      tu non avevi solo la 360?

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        Nessun difetto??mah...
        trovamene uno...
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

qui siamo aperti a consigli,se vorresti qualcosa in più pure! mica bisogna cambiare per forza ciò che già si ha!

Comment

trovamene uno...
            io li ho visti e provati tutti e due ,innanzitutto spesso le demo sul psn arrivano in ritardo,la lag almeno nel mio paese si vede di più sul psn che sul live (su quet'ultimo non laggo),ti ho già trovato due problemi .

Comment

io li ho visti e provati tutti e due ,innanzitutto spesso le demo sul psn arrivano in ritardo,la lag almeno nel mio paese si vede di più sul psn che sul live (su quet'ultimo non laggo),ti ho già trovato due problemi .
              Non siamo qui per fare cw se vuoi parlare dei difetti del psn paragonandolo al live vai da un altra parte altrimenti sai "chi arriva" e "cosa succede" non rovinate il topic e parlate IT.

Comment

io ho solo detto che di problemi il psn ne ha ,è Sackula che mi ha chiesto quali .con cosa dovrei fare confronti?

Comment

la storia delle demo non è un difetto perchè arrivano un settimana dopo quindi non cambia nulla e poi il capita su una demo all anno e tra l'altro non c'entra nulla il psn ma e MS che paga per averla prima invece per la storia del lag dipende da molte cose ( tua connessione, connessione degli altri e il gioco che stai giocando, se un gioco ha un net code che fa pena lagga sia sul psn che sul live (gears 2 e LBP) , io con 12 MB di connessione non ho mai avuto problemi di lag oltre a questo hai ravvisato altri difetti?
                  mastro_lindo

Comment

non uscite OT,togliete la parte dei difetti e ditemi quali migliorie volete.

Comment

la storia delle demo non è un difetto perchè arrivano un settimana dopo quindi non cambia nulla e poi il capita su una demo all anno e tra l'altro non c'entra nulla il psn ma e MS che paga per averla prima invece per la storia del lag dipende da molte cose ( tua connessione, connessione degli altri e il gioco che stai giocando, se un gioco ha un net code che fa pena lagga sia sul psn che sul live (gears 2 e LBP) , io con 12 MB di connessione non ho mai avuto problemi di lag oltre a questo hai ravvisato altri difetti?
                      beh direi difetti no,ma magari farei qualche evento come l'xtival o l'xboxlive arcade party,eventi per la community ,per dire.Lo streaming come zune .

Comment

alcuni eventi ci sono stati su home mi pare
                        tornando IT
                        forse dovrebbero migliorare un pò gli inviti che in alcuni giochi sono gestiti male
                        mastro_lindo

Comment

per prima cosa, migliorare la qualità del servizio. Poi viene tutto il resto.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Mi basta che il PSN europeo venga tenuto in considerazione come quello americano o giapponese.

Comment

Tornei, premi e store fatto meglio
                              PS:
                              Anche gli highscore dell' alba dei vg, così come i trofei oggi, c' erano per vedere chi ce l' ha più lungo
                              Comunque a me piace essere premiato per aver fatto cose che magari facevo anche in passato ma senza particolari soddisfazioni una volta completate.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                per prima cosa, migliorare la qualità del servizio. Poi viene tutto il resto.
                                Grazie ma cosa bisogna migliorare??? cosi dicendo sembra che te ne lavi le mani
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X