Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi difficili o impossibili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    L'intro me la ricordo bene, il boss finale me lo ricordo molto poco (ma credo che tu abbia ragione, anche se mi pare avesse una trasformazione).
    exatly, diventava una specie di mostro con più braccia, l'unica cosa che ti faceva intendere che era lui il ninja era il continuo della intro prima di combatterci, dove ti faceva vedere che l'altro ninja moriva, non l'ho mai battuto(dopo averlo rifatto 3 volte di fila la cassetta è misteriosamente sparita)

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
      Vogliamo parlare di Striker 1945?
      http://www.youtube.com/watch?v=Mw7-H...eature=related
      Non è l'originale, ma una edizione per Psp. Cambia solo il menu e il sonoro, per tutto il resto è uguale all'originale per Ps1. Nel link trovate il video del boss finale, una cosa assurda.
      Oddio, come boss finale ho visto molto ma molto di peggio, questo è un agnellino.
      Retry later

Comment

Fortunatamente non ho mai provato un gioco che mi facesse smadonnare più di tanto

Comment

Forbitten siren, finalfantasyXI(certi boss), ultimate ghoul's n goblins, etna story in disgaea afternoon of darkness.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            L'intro me la ricordo bene, il boss finale me lo ricordo molto poco (ma credo che tu abbia ragione, anche se mi pare avesse una trasformazione).
            Tre trasformazioni in tutto, e se morivi al boss ti riportava all'inizio dello stage
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Siano benedetti i quicksave in questi casi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Sono davvero un fesso
                In vegas 2, pensando che le protezioni rallentassero il personaggio, usavo solo il giubbotto antiproiettole leggero, ieri finalmente(alla penultima missione!) mi sono deciso a corazzarmi per bene e vedo che non rallentano niente!
                Sta di fatto che ieri ho fatto tutta la terza parte della missione 6 senza troppo penare...
                L' avessi fatto prima
                Last edited by 2+2=5; 20 February 2010, 13:58.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Tutto ad un tratto sei diventato il mio mito
                  Però non mi discosto dalla combinazione mitragliatrice leggera + mitragliatrice leggera
                  E' inutile in un gioco con in cui si spara io imbraccio solo mitragliatrici, e il livello aces più alto è quello di cecchino(col mirino da fucile sono imbattibile), segue attacco ravvicinato, molto più basso è l' assalto, necessario per sbloccare le altre mitragliatrici leggere
                  Sarà che ho sangue sniper, ma giuro che il primo A.C.E.S. che ho completato è proprio quello della precisione.

In realtà non amo molto le mitragliatrici leggere (fatta eccezione per il Saw 249). Di solito preferisco usare o una MP5 con olografico e laser o un AK-47, in coppia con uno sniper-gun.

E' chiaro che se vuoi fare il fenomeno usi solo la pistola.

Comment

Il gioco più difficile a cui abbia mai giocato è Valkyrie Profile 2, ma lì basta fare level-upping e superi tutto. Altro videogioco difficile è God Of War, a difficoltà Titano. Di impossibili non ne conosco.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Shiren The Wanderer,indeed.
                      ecco la risposta definitiva
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per ds...visto,scommetto solo import.Vediamo se riesco a trovarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Oddio, come boss finale ho visto molto ma molto di peggio, questo è un agnellino.
                          Retry later
                          Non ho visto completamente il video, ma il boss è quello, e ti dico, è davvero difficile, una cosa impressionante. Potrebbe essere che questa edizione abbia cambiato o facilitato il gioco
                          Ormai non ci gioco da molto, ma tra qualche giorno mi rigioco un bel po di giochi per Ps1, e guardo se trovo altri giochi difficili.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            per ds...visto,scommetto solo import.Vediamo se riesco a trovarlo.
                            Giusto per la cronaca Shiren the wanderer sta per uscire anche su psp

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Giusto per la cronaca Shiren the wanderer sta per uscire anche su psp
                              grande notizia me la dai tutte tu! grz mille

Comment

Ma quanto sono stato stupido!
                                Ho giocato tutto vegas 2 con il personaggio praticamente nudo, con il solo giubbotto atiproiettili leggero... E mi sono lamentato per la sesta missione!
                                ieri ho fatto in scioltezza l' ultimo atto della sesta missione e tutta la settima boss compreso.
                                Ma in fondo è meglio così, perchè mi è durato di più e con maggiore sfida.
                                Mi dispiace non avere tutte gli equipaggiamenti, ho finito il gioco a livello 14 cecchino, 11 vicino e 8 assalto...

Nei video degli shoot ' em up non so se avete notato che non tutta la nave è sensibile ai colpi, ma solo la parte centrale, quindi il livello di impossibilità si abbassa
                                Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                                grande notizia me la dai tutte tu! grz mille
                                dovere!

Comment

Working...
                                X