Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Led giallo ps3 :(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio.....spesso a bordi mi capita che nel celo ci siano delle macchie colorate che appaiono velocemente, oltretutto mi si bloca dopo 1 ora, ma solo lui, darksiders dopo 4 ore di fila non mi ha dato problemi
Leave a comment:
-
.....spesso a bordi mi capita che nel celo ci siano delle macchie colorate che appaiono velocemente, oltretutto mi si bloca dopo 1 ora, ma solo lui, darksiders dopo 4 ore di fila non mi ha dato problemi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovisto che succede a non aiutarmi in borderlands?asd mi dispiace tanto, eppure oggi eri su bordiche ricordi !!!
tra l'altro la ps3 mi ha pappato il dvd di american gangster che avevo guardato 2 ore prima del decesso
Leave a comment:
-
visto che succede a non aiutarmi in borderlands?asd mi dispiace tanto, eppure oggi eri su bordi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome senza iva? eh allora mi sa tanto che avrai bisogno di una nuova ps3
mi spiace tanto sackula. Ma ste console next gen sembrano fatte di ricotta.
non solo le console nextgen,a me mi si è rotta sia la ps2 che la ps1 entrambi senza modificasenza contare i vari Pc bruciati
Last edited by sackula; 22 febbraio 2010, 00:34.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon lo so se ho ancora la fattura perchè non la ho presa io la ps3la ha presa mia sorella da un sito dove non pagava l'IVA
ma niente fattura niente garanzia?comunque spero di averla ancora ,domani sento mia sorella
mi spiace tanto sackula. Ma ste console next gen sembrano fatte di ricotta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè il yellow ring of death, chiamato così per via della controparte microsoft. Si è morta. Controlla ovviamente tutti i collegamenti, ma è andata quasi sicuramente. Per la garanzia dipende, hai regolare fattura?la ha presa mia sorella da un sito dove non pagava l'IVA
ma niente fattura niente garanzia?comunque spero di averla ancora ,domani sento mia sorella
Leave a comment:
-
http://www.youtube.com/watch?v=sIVTsiCyMqA
si, ce n' è a bizzeffe. è un difetto noto, a quanto pae soprattutto della versione 40 gb- mi spiace...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioc'è un problema io la ps3 la ho presa su internet e devo vedere se si puo' avere la garanzia
ma è proprio morta morta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe partita. Mandala in garanzia, è l' unico, morta
ma è proprio morta morta?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe partita. Mandala in garanzia, è l' unico, morta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono,io ho la 40 GB
e mi fa come nel videoma cosa è?? il bluray?
Leave a comment:
Leave a comment: