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ora la sta provando mio fratello e sta notando che i giochi scattano piu' del solito e sono piu' lenti i caricamenti,ma è possibile che sia partito l'hard disk???
prova a fare una pulizia interna con la bomboletta ad aria compressa,potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento. Ci giocavi mentre si è impallata e acceso il led?
no,avevo guardato un film,poi ho spento e dopo 2-3 ore ho riprovato a riaccenderla e mi ha dato il led giallo
prova a fare una pulizia interna con la bomboletta ad aria compressa,potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento. Ci giocavi mentre si è impallata e acceso il led?
ragazzi è successo un miracolo,sta mattina la console al secondo colpo si è accesa e ho portato via tutti i salvataggi e ho ripristinato il sistema,poi ho provato a giocare a killzone 2 offline e dopo che avevo finito una partita si è impallata pero' riavviandola si è riaccesa senza problemi.
Solo che ora non so se il problema è solo rimandato
ma se è ancora in garanzia me la cambiano anche se non presenta piu' il led giallo?
Se, invece, non riesci a far niente prova a venderla; c'è sempre qualche privato che cerca Ps3 rotte. Non ci farai i soldi ma almeno ammortizzi la spesa per una eventuale nuova console o qualsiasi altra cosa
C'è un codice sulla PS3,chiama l'assistenza e diglielo,ti sapranno dire se è in garanzia...
Altrimenti fai come ti ha detto Kimi
Se rientri nel codice che dice Fede, ti dovrebbero proporre una ps3 slim 120 gb a 150 euro, altrimenti, sempre alla stessa cifra, ti propongono la rigenerazione della console...
Per fare questa operazione fanno un ripristino di tutto, quindi tanto vale fare un fai da te, sperando che possa andare tutto bene!
è il yellow ring of death, chiamato così per via della controparte microsoft. Si è morta. Controlla ovviamente tutti i collegamenti, ma è andata quasi sicuramente. Per la garanzia dipende, hai regolare fattura?
A dire il vero non è Ring ma Led, YLOD Yellow Led of Death! s
Cmq sakula prova lo stesso a chiamare l'assistenza e non dirgli nulla della fattura e di dove l'hai presa. Ad esempio la nokia non ha bisogno dello scontrino o robe del genere, loro già sanno se il prodotto è in garanzia o no, non so da dove lo vedono ma lo sanno. L'unico problema è che non so se la Sony ti passa sta cosa in garanzia, un po' di tempo fa ho letto in giro di gente incazzata perché gli facevano pagare la riparazione, nonostante fosse in garanzia e nonostante fosse un problema noto. Cmq tentar non nuoce, al massimo cerca di fargli pena! lol
Sackula prova a ripristinare il software di sistema...
Tempo fa la mia play non mi leggeva più nessun disco, in assistenza mi avevano detto che era da cambiare, ma poi ho provato a ripristinare il software ed è tornata a funzionare!
Provare non costa niente!
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