Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao,per prima cosa devi avere un account Gold, ovvero devi pagare un'abbonamento...
poi non so, io non ci gioco
prima ti devi registrare, o dal sito o dalla xbox, e poi ti serve un codice che è quello dell'abbonamento. lo trovi nei negozi o nella xbox se è una elite
L'account l'ho creato, ma dice che dopo un pò l'abbonamento scade, significa che dopo un pò dovrò rifarlo? sapete quanto costa?
si ti scade. c'è quello annuale che è una manna dal cielo. io l'ho pagato 60 bleuri al gamestop ma su internet li trovi alla metà. dovresti chiedere all'utente lagunalex dove compra lui sta roba che li pia sempre a 30. mandagli un pm
si ti scade. c'è quello annuale che è una manna dal cielo. io l'ho pagato 60 bleuri al gamestop ma su internet li trovi alla metà. dovresti chiedere all'utente lagunalex dove compra lui sta roba che li pia sempre a 30. mandagli un pm
ho dato un'occhiata veloce su ebay e ho visto che costano sui 37 € gli abbonamenti annuali.
c'è però un utente che li vende sul forum a 31. ecco il link al topic
ci sto facendo un pensierino sinceramente...ma mi chiedo...se li vendono sui 30 €, dove diavolo li comprano?
Comment