Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giocare online Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giocare online Xbox 360

Non riesco a capire come si gioca online (multiplayer) con la Xbox 360.
    Quali sono i requisiti per giocare, e come si fa?
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

ciao,per prima cosa devi avere un account Gold, ovvero devi pagare un'abbonamento...
    poi non so, io non ci gioco

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
      Non riesco a capire come si gioca online (multiplayer) con la Xbox 360.
      Quali sono i requisiti per giocare, e come si fa?
      Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      ciao,per prima cosa devi avere un account Gold, ovvero devi pagare un'abbonamento...
      poi non so, io non ci gioco
      prima ti devi registrare, o dal sito o dalla xbox, e poi ti serve un codice che è quello dell'abbonamento. lo trovi nei negozi o nella xbox se è una elite

sigpic

Comment

L'account l'ho creato, ma dice che dopo un pò l'abbonamento scade, significa che dopo un pò dovrò rifarlo? sapete quanto costa?
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
          L'account l'ho creato, ma dice che dopo un pò l'abbonamento scade, significa che dopo un pò dovrò rifarlo? sapete quanto costa?
          si ti scade. c'è quello annuale che è una manna dal cielo. io l'ho pagato 60 bleuri al gamestop ma su internet li trovi alla metà. dovresti chiedere all'utente lagunalex dove compra lui sta roba che li pia sempre a 30. mandagli un pm

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            si ti scade. c'è quello annuale che è una manna dal cielo. io l'ho pagato 60 bleuri al gamestop ma su internet li trovi alla metà. dovresti chiedere all'utente lagunalex dove compra lui sta roba che li pia sempre a 30. mandagli un pm
            Mi pare che lo prende su Ebay.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Mi pare che lo prende su Ebay.
              si dovrebbe anche far dire i rivenditori che contatta. su ebay ce ne sono molti di ladri

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                si dovrebbe anche far dire i rivenditori che contatta. su ebay ce ne sono molti di ladri
                Basta che ti rivolgi a un rivenditore decente.Un negozio e' difficile che ti frega i soldi.

Comment

ho dato un'occhiata veloce su ebay e ho visto che costano sui 37 € gli abbonamenti annuali.
                  c'è però un utente che li vende sul forum a 31. ecco il link al topic

ci sto facendo un pensierino sinceramente...ma mi chiedo...se li vendono sui 30 €, dove diavolo li comprano?

Comment

Working...
                  X