Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REMEDY sfoggia le SPECIFICHE di ALAN WAKE(xbox360)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• REMEDY sfoggia le SPECIFICHE di ALAN WAKE(xbox360)

REMEDY ha reso noto le specifiche tecniche dell'attesissimo ALAN WAKE che ricordo rimane esclusiva della console microsoft...

risoluzione max: 720P
    filtro antialiasing: (AA) 4X !!!!
    frame: 30FPS in game action e 60FPS (menu-manoscritti)

specifiche davvero eccellenti per un titolo davvero atteso....
    DARKRAGE elite

Ma l'antialiasing non si esprime in y X MSSA Con y come numero?
    greatfede

Comment

oddio come specifiche mi paiono nella media
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ...mmm proprio nella media ..credo di no...(parlando esclusivamente di CONSOLE!!)...leggevo proprio a proposito di un certo bel titolone chiamato uncharted 2 che sfoggia un antialiasing di (AA) 2X lineare ..quindi non saprei proprio...
        Last edited by DARKRAGE elite; 26 February 2010, 14:32.
        DARKRAGE elite

Comment

Beh ci mancherebbe anche,Uncharted 2 è stato sviluppato in 2 anni,Alan Wake già un bel po' di più...
          greatfede

Comment

Mah, 720p e 30 fps mi sembrano il minimo a dire il vero, concordo però che l' antialiasing 4x è ottimo.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

..con tutta quella roba che si muove sullo schermo .(alberi -cespugli-nebbia-nuvole ecc)...penso che arrivare ad uno standard del genere sia davvero eccezionale...poi ripeto ho letto in giro che sfruttare un A.aliasing del genere su console vuol dire dettare nuovi standard ..poi certo..sicuramente hanno avuto davvero tanto tempo per lavorarci.. 5-6 anni se non riccordo male..
              DARKRAGE elite

Comment

Sì, però parliamoci chiaro.
                A me non sembra che Uncharted 2 muova poca roba. Gli oggetti a schermo sono tanti e il dettaglio è comunque fantastico.
                Credo che in quanto a pura grafica U2 sia meglio, almeno dai filmati di AW visti finora.

Che poi anche il livello di AW sia ottimo, su questo non ci piove.
                Anche se non credo che il principale punto di forza di AW sarà l'aspetto puramente tecnico. Certo anche quello è importante e ha già raggiunto un livello eccellente.

Comment

..chiarisco da subito che ho tutte 2 le console..e' che fino ad ora l'unico gioco che mi ha realmente impressionato e' stato uncharted2..davvero uno spettacolo..e anche di piu'!...un capolavoro in tutto e per tutto.. anche se a dir la verita',non sono un gran amante di sony...ora sono curiosissimo di giocare alan..
                  DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                    ...mmm proprio nella media ..credo di no...(parlando esclusivamente di CONSOLE!!)...leggevo proprio a proposito di un certo bel titolone chiamato uncharted 2 che sfoggia un antialiasing di (AA) 2X lineare ..quindi non saprei proprio...
                    si, ma a parte l'anti alaising 4X che di solito su xbox360 e 2X è tutto nella norma

EDIT: tra l'altro non è che conta solo l'anti alaising nella grafica di un videogames,cioè ne è la dimostrazione proprio uncharted2 che con un AA 2x ha una super grafica
                    Last edited by sackula; 26 February 2010, 15:52.
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Bel gioco ,lo aspetto,graficamente dai video che ho potuto vedere è superbo...^^
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

I paesaggi sono vastissimi e stupendi. Mozzafiato.

Comment

si, ma a parte l'anti alaising 4X che di solito su xbox360 e 2X è tutto nella norma

EDIT: tra l'altro non è che conta solo l'anti alaising nella grafica di un videogames,cioè ne è la dimostrazione proprio uncharted2 che con un AA 2x ha una super grafica
                          Appunto l'antialiasing migliora la grafica (meno scalettature) ma il suo livello di sviluppo non determina il resto del comparto grafico...
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ma l'antialiasing non si esprime in y X MSSA Con y come numero?
                            Quello è il Multi Sampling Anti Aliasing, che è un'altra cosa

Nella media?
                            Per console il massimo per quanto sappia è stato 2x, usato da Uncharted 2.
                            Ricordate che l'AA è un ammazza-fps di prima categoria.
                            La risoluzione bassina mi sembra normale, con tutte le cose che deve far girare.
                            Direi che ci dev'esser stato un grandissimo lavoro, se sono riusciti a fare girare un gioco del genere ad una risoluzione del genere ed AA4x su console

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Quello è il Multi Sampling Anti Aliasing, che è un'altra cosa

Nella media?
                              Per console il massimo per quanto sappia è stato 2x, usato da Uncharted 2.
                              Ricordate che l'AA è un ammazza-fps di prima categoria.
                              La risoluzione bassina mi sembra normale, con tutte le cose che deve far girare.
                              Direi che ci dev'esser stato un grandissimo lavoro, se sono riusciti a fare girare un gioco del genere ad una risoluzione del genere ed AA4x su console
                              quotone....
                              DARKRAGE elite

Comment

Working...
                              X