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REMEDY sfoggia le SPECIFICHE di ALAN WAKE(xbox360)

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  • #16
    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Quello è il Multi Sampling Anti Aliasing, che è un'altra cosa



    Nella media?
    Per console il massimo per quanto sappia è stato 2x, usato da Uncharted 2.
    Ricordate che l'AA è un ammazza-fps di prima categoria.
    La risoluzione bassina mi sembra normale, con tutte le cose che deve far girare.
    Direi che ci dev'esser stato un grandissimo lavoro, se sono riusciti a fare girare un gioco del genere ad una risoluzione del genere ed AA4x su console
    ti stai sbagliando perchè su xbox360 alcuni titoli hanno l'AA a 4X e su ps3 c'è gt5P con anche lui 4x a risoluzione 720p
    mastro_lindo

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    • #17
      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Quello è il Multi Sampling Anti Aliasing, che è un'altra cosa



      Nella media?
      Per console il massimo per quanto sappia è stato 2x, usato da Uncharted 2.
      Ricordate che l'AA è un ammazza-fps di prima categoria.
      La risoluzione bassina mi sembra normale, con tutte le cose che deve far girare.
      Direi che ci dev'esser stato un grandissimo lavoro, se sono riusciti a fare girare un gioco del genere ad una risoluzione del genere ed AA4x su console
      Mah secondo me potevano benissimo tenere il filtro a 2x e cercare di avvicinarsi ai 60 fps...
      greatfede

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