Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NEWS....INFINITY WARD in PANICO in queste ore!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Oh beh, la storia te la puoi godere comunque
    no, deve essere un finale epico e non da quattro soldi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Oh beh, la storia te la puoi godere comunque
      con bc2 per me cod è morto
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Alla fine sembra essersi risolto in un nulla di fatto. Il gioco di sledgehammer sarà uno spin-off e quindi nel 2011 ne arriveranno due. Resta solo da capire se sarà ancora di infinity ward.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Alla fine sembra essersi risolto in un nulla di fatto. Il gioco di sledgehammer sarà uno spin-off e quindi nel 2011 ne arriveranno due. Resta solo da capire se sarà ancora di infinity ward.
          Per quel che ne so io il cod del 2011 sarà sviluppato da altri(non si sa ancora chi).
          IW sembra ormai fuori dalla serie.
          Il gioco di sledgehammer sarà un action adventure.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Per quel che ne so io il cod del 2011 sarà sviluppato da altri(non si sa ancora chi).
            IW sembra ormai fuori dalla serie.
            Il gioco di sledgehammer sarà un action adventure.
            nooooooooooooooo.............quindi state dicendo che non ci sara piu nessun call of duty fps ??????
            secondo me sbagliano a cambiare, cod è un marchio che stravende a prescindere dal risultato finale del gioco

MyYouTube

Comment

Se MW3 non sarà sviluppato da IW un gran vaffanculo ad Activision per aver rovinato la saga.

Comment

Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                nooooooooooooooo.............quindi state dicendo che non ci sara piu nessun call of duty fps ??????
                secondo me sbagliano a cambiare, cod è un marchio che stravende a prescindere dal risultato finale del gioco
                Quello che so io è che il call of duty fps del 2011 sarà fatto da non si sa chi, in più ci sarà un action adventure di cod di sledgehammer.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Quello che so io è che il call of duty fps del 2011 sarà fatto da non si sa chi, in più ci sarà un action adventure di cod di sledgehammer.
                  a bhe....fiuuhh....ora va gia meglio mi hai rincuorato

MyYouTube

Comment

Ma chi possiede il marchio "Moderm Warfare"? IW o Activision?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Ma chi possiede il marchio "Moderm Warfare"? IW o Activision?
                      se non sbaglio activision è il proprietario, infinity ward è la casa produttice che si occupa di progettare il gioco

MyYouTube

Comment

Ragazzi, tutti insieme, un bel Vaffanculo ad Activision: Vaffanculo!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                        X