Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alla fine sembra essersi risolto in un nulla di fatto. Il gioco di sledgehammer sarà uno spin-off e quindi nel 2011 ne arriveranno due. Resta solo da capire se sarà ancora di infinity ward.
Alla fine sembra essersi risolto in un nulla di fatto. Il gioco di sledgehammer sarà uno spin-off e quindi nel 2011 ne arriveranno due. Resta solo da capire se sarà ancora di infinity ward.
Per quel che ne so io il cod del 2011 sarà sviluppato da altri(non si sa ancora chi).
IW sembra ormai fuori dalla serie.
Il gioco di sledgehammer sarà un action adventure.
Per quel che ne so io il cod del 2011 sarà sviluppato da altri(non si sa ancora chi).
IW sembra ormai fuori dalla serie.
Il gioco di sledgehammer sarà un action adventure.
nooooooooooooooo.............quindi state dicendo che non ci sara piu nessun call of duty fps ?????? secondo me sbagliano a cambiare, cod è un marchio che stravende a prescindere dal risultato finale del gioco
nooooooooooooooo.............quindi state dicendo che non ci sara piu nessun call of duty fps ?????? secondo me sbagliano a cambiare, cod è un marchio che stravende a prescindere dal risultato finale del gioco
Quello che so io è che il call of duty fps del 2011 sarà fatto da non si sa chi, in più ci sarà un action adventure di cod di sledgehammer.
Comment