Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NEWS....INFINITY WARD in PANICO in queste ore!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    cioè aspetta, il prossimo modern warfare non lo farà più infinity ward?
    Proprio così.
    sigpic

Comment

activision vaffanculo.

Comment

Spero che chiudano perché se lo continuano all'infinito mi sa che per me la fine sarà quella del 2 senza contare che non lascia la benché minima suspense Comunque chissà cosa accadrà all'IW ora...

Comment

no, mw doveva finire col 3, iw stessa lo ha detto, ora chi cavolo sarebbe questo altro team?

Comment

Se ho ben capito a capo di Sledgehammer ci sono i due che hanno ideato Dead Space
            sigpic

Comment

ma che esperienza hanno col multy? che esperienza hanno con gli script? che esperienza hanno con gli fps?

Comment

Ma soprattutto: che esperienza hanno nel chiudere una serie?

Comment

Si e' un team praticamente nuovo... I 2 fondatori sono dei veri veterani...hanno sfornato sia dead space che dantes piu' altri titoli che non riccordo..credo anche gli ultimi capitoli della serie di crash...cmq delle voci di corridoio dicono che sia stata tutta una bella tattica di activision per poter prendere totalmente le redini della serie di cod-mw...difatti infinity , pare abbia tenuto all'oscuro activision per un bel po' di tempo sulla programmazione e l'andamento dei lavori di mw2.. Questo perche infinity non voleva restrizioni di alcun genere sul gioco... Per loro infatti era di primaria importanza che il titolo venisse concepito con l'aiuto e le idee solo dei fan... E' cosi' e' accaduto tramite i vari face. e twit. Sicuramente la cosa non e' andata giu' ad activision... Sembra a tanti , che sia un vero e proprio complotto contro infinity...
                  DARKRAGE elite

Comment

no....spero che in qualche modo lo rifaccia iw, gia treyarch fa delle cagate colossali

Comment

Personalmente non me ne frega nulla, ormai CoD per me è morto.
                      Anzi, con un pizzico di perfidia, auguro loro che il tutto finisca nel peggior modo possibile
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

ma quelli che hanno creato dead space e dante's non fanno parte dei visceral? oltrettutto non mi pare che abbiano fatto fps o robe simili...... cod8 farà cagare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma quelli che hanno creato dead space e dante's non fanno parte dei visceral? oltrettutto non mi pare che abbiano fatto fps o robe simili...... cod8 farà cagare
                          Sì, ma hanno abbandonato i Visceral.
                          Comunque, quoto c1cc10 in toto.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Sì, ma hanno abbandonato i Visceral.
                            Comunque, quoto c1cc10 in toto.
                            azz..... comunque aspettate che facciano cod8 eccellente e poi sperate che falliscano. se non per l'online godetevelo per la storia!!!

sigpic

Comment

io lo voglio per la storia

Comment

Oh beh, la storia te la puoi godere comunque
                                sigpic

Comment

Working...
                                X