Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INFINITY WARD vs ACTIVISION part 2!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• INFINITY WARD vs ACTIVISION part 2!!!!!

Ebbene si...i 2 ex boss di INFINITY WARD non hanno perso tempo, e dopo che ACTIVISION sembrava avesse chiuso la facenda" ROYALTY non pagate" con il licenziamento dei 2 boss..ecco che VINCE ZAMPELLA e JASON WEST come risposta portano in tribunale ACTIVISION..le richieste sono quelle di: 1) ricevere le corpose royalty non pagate per l'uscita di MW2 e sentite sentite... 2) i diritti sul marchio MODERN WARFARE alla INFINITY WARD..per un proseguo della serie sotto il loro unico marchio!!!!! ...grandi!!!!..
    FORZA INFINITY!!..
    DARKRAGE elite

SIIIIIIIIIIII, MW è loro!

Comment

festggiamo : è giusto così

Comment

sfida persa in partenza, in processo niente al mondo può battere activision, figuriamoci due singoli uomini qualunque che non fanno più parte neanche di un team.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          sfida persa in partenza, in processo niente al mondo può battere activision, figuriamoci due singoli uomini qualunque che non fanno più parte neanche di un team.
          Penso che non sia cosi'.... Hanno dalla loro tutto il team praticamente tutta infinity xche la cosa riguarda tutta la SH..
          DARKRAGE elite

Comment

non è che passano a 343 game industry o creano un nuovo studio con produttore microsoft e fanno giochi in esclusiva 360??
            mi sa che il mio sogno non si avvererà.....
            comunque mi sa che activision sta facendo la furba

Comment

Originariamente Scritto da Raikj Visualizza Messaggio
              non è che passano a 343 game industry o creano un nuovo studio con produttore microsoft e fanno giochi in esclusiva 360??
              mi sa che il mio sogno non si avvererà.....
              comunque mi sa che activision sta facendo la furba
              Sai che l'ho pensato pure io... Ma penso poi sia una cosa davvero improbabile... Modern warfare e' per tutti .. Sonari e boxari...e cosi' deve essere!
              DARKRAGE elite

Comment

si mi sa che hai ragione....
                p.s. un mio altro sogno sarebbero alcuni server condivisi per spaccare la schiena agli utenti ps3 (sperando che non accada il contrario)

Comment

mmm...... azz. speriamo bene.

sigpic

Comment

Perderanno quasi sicuramente,ma se nel caso vincessero avranno solo le briciole...
                    greatfede

Comment

Io tifo per loro, anche se la vedo molto dura.
                      Questo però potrà essere d'aiuto a EA, magari assumono loro gli IW

Comment

se EA assume IW in pratica avranno definitivamente l'egemonia sugli fps

Comment

Spero vinca IW. Activision non si merita niente

Comment

Buona fortuna a loro.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              se EA assume IW in pratica avranno definitivamente l'egemonia sugli fps
                              COD, MOH e Battlefield.

Non avrebbero nessuna concorrenza su console se assumessero IW.

Comment

Working...
                              X