Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INFINITY WARD vs ACTIVISION part 2!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Veramente il 5 non è per niente malaccio per me
    dovevi giocare il 4 fede è buono, ma avendo giocato quello prima ti accorgi come sia copiatissimo nelle situazioni e nel contenuto, una vera e propria espansione a prezzo pieno, io lo aspettavo dal 4 e ci rimasi malissimo...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      il 2 è di IW, gli altri 2 no, e guardacaso gli altri 2 sono i peggiori della serie, perchè copiano praticamente tutto il lavoro fatto da IW, fatti anche il 4 che ti fai una cultura su cod, che insieme al 2 è il meglio della serie
      Il 5 ha una campagna in singolo migliore di quella di MW, e non è di sei ore.

Comment

non è detto.. i tribunali non sono pagati da activision, e non credo che il processo si svolgerà in italia perciò chi lo sa...

Comment

Io personalmente non so da che parte stare gli IW fanno bei giochi, ma anche Activision è una grande casa, e suppongo la spunterà.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Il 5 ha una campagna in singolo migliore di quella di MW, e non è di sei ore.
            nnno? entrambe durano una sciocchezza, ma dire che quella di mw è peggio....il difetto principale dei WaW è che sa tutto di visto e scriptata male aggiungo, quella di mw è molto emozionante e all'epoca era una delle migliori insieme a bioshock(nessun paragone eh, solo erano usciti nello stesso periodo)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              nnno? entrambe durano una sciocchezza, ma dire che quella di mw è peggio....il difetto principale dei WaW è che sa tutto di visto e scriptata male aggiungo, quella di mw è molto emozionante e all'epoca era una delle migliori insieme a bioshock(nessun paragone eh, solo erano usciti nello stesso periodo)
              Io non li ho giocati eh, dai commenti che ho sentito e dalle recensioni lette la campagna in singolo di WaW dura quindici ore circa ed è riuscita quanto quella del primo MW, un po' carente in qualità ma sicuramente più lunga.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Io non li ho giocati eh, dai commenti che ho sentito e dalle recensioni lette la campagna in singolo di WaW dura quindici ore circa ed è riuscita quanto quella del primo MW, un po' carente in qualità ma sicuramente più lunga.
                no, io ci ho messo 2 pomeriggi per entrambi, leggi la recensione su gs

Comment

Veramente è un dato di fatto che il single di WaW sia migliore di quello di MW...
                  greatfede

Comment

Veramente è un dato di fatto che il single di WaW sia migliore di quello di MW...
                    in base a cosa allora?

Comment

di mw2 si ma di cod4 no perchè
                      il 6 a veterano è lungo come una missione del 4 o del 5 a veterano
                      cmq cod4 owna tutti

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        di mw2 si ma di cod4 no perchè
                        il 6 a veterano è lungo come una missione del 4 o del 5 a veterano
                        cmq cod4 owna tutti
                        ecco, da uno che li ha giocati tutti

Comment

Strano,ho letto molte recensioni del gioco e tutte sottolineavano questo single player migliore di MW
                          greatfede

Comment

ma come storia assolutamente no, neanche la durata poi, non capisco cos abbia di migliore

Comment

La durata ne sono assolutamente sicuro,ricordo che WoW era più lungo di MW e su questo non ci piove,potete consultare qualsiasi recensione
                              Per la storia non so e non ricordo bene
                              greatfede

Comment

sulla durata non condivido, li ho fatti entrambi, forse dura di più di mw2 la storia non ci piove, WaW è inferiore

Comment

Working...
                                X