Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[topic ufficiale] beta di blur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [topic ufficiale] beta di blur

ciao a tutti. chi si sta cimentando nella beta multi del gioco? io ci stavo giocando fino a poco fa e devo dire che è stupenda ^^ sto facendo le stragi! voi?

sigpic

Ancora nisba...aspetto il gioco direttamente che tanto mi arriva gratuitamente dal lavoro.

Comment

Provata pure io, che dire, mi piace molto, anche se non lo trovo esattamente un capolavoro.
      Tipico titolo da 7.5-8, ecco ^^

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        Ancora nisba...aspetto il gioco direttamente che tanto mi arriva gratuitamente dal lavoro.
        come mai non hai ancora provato? e poi scusa che lavoro fai?? ce vengo pure io!

sigpic

Comment

come ho già detto in precedenza, se avete domande personali da fari, usate i pm.
          per il resto, la beta mi sembra carina, ma mi chiedo quanto possa intrattenere un gioco così. direi un wipeout con le automobili
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            come ho già detto in precedenza, se avete domande personali da fari, usate i pm.
            per il resto, la beta mi sembra carina, ma mi chiedo quanto possa intrattenere un gioco così. direi un wipeout con le automobili
            Oppure un mario kart con le automobili. E se lo prendi con quello spirito diverte. Io cmq ci ho fatto solo una corsa, quindi è presto per giudicare, però non mi sembra malaccio.

Comment

scusa
              comunque pensavo all'inizio che tutti i gamer sulla beta fossero quelli che leggevano gamesurf. poi ho realizzato che il gioco dovrà vendere almeno 2 milioni di copie quindi ho riflettuto che era impossibile la mia ipotesi i colori sono figherrimo. molti accesi e ben messi. anche l'effetto della velocità quando prendi il coso verde è ben fatto. se la migliorano ancora un po rischia di prendere 9 in grafica

sigpic

Comment

mi chiedo quanto possa intrattenere un gioco così. direi un wipeout con le automobili
                Le automobili stonano proprio secondo me in un gioco del genere.
                Preferivo vetture futuristiche alla F-zero oppure "navicelle" alla Wipeout.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Le automobili stonano proprio secondo me in un gioco del genere.
                  Preferivo vetture futuristiche alla F-zero oppure "navicelle" alla Wipeout.
                  quoto .Il gioco non è male,ma come diceva fundo nella news ,come potrebbe essere il single player?le auto non hanno un sistema di guida molto bello,dovrebbe essere migliorato.
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    quoto .Il gioco non è male,ma come diceva fundo nella news ,come potrebbe essere il single player?le auto non hanno un sistema di guida molto bello,dovrebbe essere migliorato.
                    in alcune piste sei costretto a usare il borso per curvare e i freni ti mandano o subito in derapata o funzionano male. vabbè comunque è una beta dai

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      in alcune piste sei costretto a usare il borso per curvare e i freni ti mandano o subito in derapata o funzionano male. vabbè comunque è una beta dai
                      si certo,ad esempio le macchine che sono a un metro da me non le vedo .sisi è una beta

Comment

comunque c'è da dire che è riuscita bene sta beta se manterranno alto il tasso di divertimento anche nel gioco finale potremmo dire w blur.
                        ma avete visto che si ranka fino al livello 28 e oltre??? O_O

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          comunque c'è da dire che è riuscita bene sta beta se manterranno alto il tasso di divertimento anche nel gioco finale potremmo dire w blur.
                          ma avete visto che si ranka fino al livello 28 e oltre??? O_O
                          si però ero livello 3 sono uscito e rientrato ed ero di nuovo all'1 ,come mai?

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                            si però ero livello 3 sono uscito e rientrato ed ero di nuovo all'1 ,come mai?
                            beta buggata

sigpic

Comment

ma come si scarica? ho soguito le istruzione del sito ufficiale, mi sono iscritto e poi mi dice semplicemente di connetermi al live...ma non so dove scaricarla!

Comment

Working...
                              X