ciao a tutti. chi si sta cimentando nella beta multi del gioco? io ci stavo giocando fino a poco fa e devo dire che è stupenda ^^ sto facendo le stragi! voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[topic ufficiale] beta di blur
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioAncora nisba...aspetto il gioco direttamente che tanto mi arriva gratuitamente dal lavoro.
Comment
-
come ho già detto in precedenza, se avete domande personali da fari, usate i pm.
per il resto, la beta mi sembra carina, ma mi chiedo quanto possa intrattenere un gioco così. direi un wipeout con le automobili
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome ho già detto in precedenza, se avete domande personali da fari, usate i pm.
per il resto, la beta mi sembra carina, ma mi chiedo quanto possa intrattenere un gioco così. direi un wipeout con le automobili
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome ho già detto in precedenza, se avete domande personali da fari, usate i pm.
comunque pensavo all'inizio che tutti i gamer sulla beta fossero quelli che leggevano gamesurf. poi ho realizzato che il gioco dovrà vendere almeno 2 milioni di copie quindi ho riflettuto che era impossibile la mia ipotesi i colori sono figherrimo. molti accesi e ben messi. anche l'effetto della velocità quando prendi il coso verde è ben fatto. se la migliorano ancora un po rischia di prendere 9 in grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi chiedo quanto possa intrattenere un gioco così. direi un wipeout con le automobili
Preferivo vetture futuristiche alla F-zero oppure "navicelle" alla Wipeout.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLe automobili stonano proprio secondo me in un gioco del genere.
Preferivo vetture futuristiche alla F-zero oppure "navicelle" alla Wipeout.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioquoto .Il gioco non è male,ma come diceva fundo nella news ,come potrebbe essere il single player?le auto non hanno un sistema di guida molto bello,dovrebbe essere migliorato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin alcune piste sei costretto a usare il borso per curvare e i freni ti mandano o subito in derapata o funzionano male. vabbè comunque è una beta daiAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque c'è da dire che è riuscita bene sta beta se manterranno alto il tasso di divertimento anche nel gioco finale potremmo dire w blur.
ma avete visto che si ranka fino al livello 28 e oltre??? O_OAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosi però ero livello 3 sono uscito e rientrato ed ero di nuovo all'1 ,come mai?
Comment
-
ma come si scarica? ho soguito le istruzione del sito ufficiale, mi sono iscritto e poi mi dice semplicemente di connetermi al live...ma non so dove scaricarla!
Comment
Comment