Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
halo3 vs killzone2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non so quale dei 2 sia piu' bello(anche perchè halo 3 lo ho provato poco),pero' la cosa certa è che nessuno dei 2 è un capolavoro IMHO
Comment
-
Halo 3: CONTRO:giochetto, multiplayer pieno di idioti che fanno salti di 2 metri per tutta la durata della partita, grafica da ''mah'', osannato, soggetto a fanboysmo feroce, personaggi con un carisma pari a quello di Schwarznegger in una delle sue mediocri commedie.
PRO: Comunità molto affiatata
Killzone 2: CONTRO: gameplay molto ''pesante'',difficolta nel manovrare il personaggio, mira molto difficile, se sei da solo non conti niente, la trama non vale niente confrontata al primo, sia come personaggi che come storia
PRO: Grafica superlativa, Ottima atmosfera sia in single sia in multy, diventa superlativo se lo giochi in squadra, armi bilanciate.
Ho tutte e 2 le console e tutti e 2 i giochi.
Per me Killzone 2 vince. Per come la penso io Halo 3 è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre. Complice anche per me che come gioco non mi ha mai divertito, nonostante non abbia mai avuto problemi di frag (sempre sull'1). Non mi da soddisfazioni sotto nessun ambito, ovviamente tutto cio IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggiofrag
IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche voglio dire IMHO e frag?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche voglio dire IMHO e frag?
Frag e il rapporto uccisioni morti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiokillzone 2 tecnicamente superiore, halo per tutto il resto...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQuale preferite tra halo3 e killzone2 e per quale motivo?
p.s. evitare console war!
Comment
Comment