Annuncio

Collapse
No announcement yet.

halo3 vs killzone2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• halo3 vs killzone2

Quale preferite tra halo3 e killzone2 e per quale motivo?

p.s. evitare console war!

Halo 3.trama superiore e multyplayer più bello.ovviamente imho
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

dopo aver amato halo 1 e halo 2 direi senza dubbio halo 3, del resto non è che kill2 gli dia filo da torcere, anzi, non darebbe filo da torcere a molti fps

Comment

non posso partecipare alla discussione tiger. mi limiterò a giudicare i commenti di quelli che verranno. potrei farmi cogliere da un'ondata di fanboismo e dato che sono un utente serio non posso fare certe cose
        certo che anche te che apri sti topic!!!

sigpic

Comment

Io preferisco halo3 per trama , gameplay e carisma dei personaggi.

p.s. ovviamente come grafica killzone2 stravince!

Comment

Nessuno dei due, sono entrambi mediocri.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              non posso partecipare alla discussione tiger. mi limiterò a giudicare i commenti di quelli che verranno. potrei farmi cogliere da un'ondata di fanboismo e dato che sono un utente serio non posso fare certe cose
              certo che anche te che apri sti topic!!!
              Anche topic di questo tipo possono sussistere , l'importante è che ci si confronta in modo pacato e nel rispetto reciproco.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                Anche topic di questo tipo possono sussistere , l'importante è che ci si confronta in modo pacato e nel rispetto reciproco.
                ho paura di certi commenti che verranno scritti :s

sigpic

Comment

Ma poi penso pochi abbiano giocato ad entrambi i titoli...

Io si,ma Halo3 solo di sfuggita.
                  Non do il mio parere,ma come dice Snake,nessuno dei due è tutto 'sto granché.

Comment

ho paura di certi commenti che verranno scritti :s
                    Seriamo di no!

Comunque da quello che hai detto mi sembri un gran fan di halo?

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Nessuno dei due, sono entrambi mediocri.
                      scusa ma qui si viene a parlare per dire se è meglio uno o l'altro,piuttosto non scrivere.cmq raga niente ot,a mia era una precisazione sui commenti da inserire
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        scusa ma qui si viene a parlare per dire se è meglio uno o l'altro,piuttosto non scrivere.cmq raga niente ot,a mia era una precisazione sui commenti da inserire
                        E' se per uno sono ugualmente belli nella loro mediocrità?

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Seriamo di no!

Comunque da quello che hai detto mi sembri un gran fan di halo?
                          aaaa lascia perde! ho il poster di odst in camera e la mattina appena apro gli occhi lo vedo sulla parete di fronte
                          tornando IT sono propenso anima e corpo al capitolo conclusivo di bungie anche se avrei voluto giocare KZ2 solo per saziare ancora di più la mia fame di fps

sigpic

Comment

aaaa lascia perde! ho il poster di odst in camera e la mattina appena apro gli occhi lo vedo sulla parete di fronte
                            tornando IT sono propenso anima e corpo al capitolo conclusivo di bungie anche se avrei voluto giocare KZ2 solo per saziare ancora di più la mia fame di fps
                            Insomma W Master chief!

Comment

Halo 3, chissene frega se è mediocre o quant'altro, il suo multiplayer è uno spasso
                              sigpic

Comment

Working...
                              X