Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le ultime pazzie di edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le ultime pazzie di edge

Non commento neanche

Alice in Wonderland - 7
    Aliens vs. Predator - 5
    Battlefield Bad Company 2 - 8
    BlazBlue: Calamity Trigger - 8
    Calling - 5
    Final Fantasy XIII - 5
    God of War III - 8
    Infinite Space - 8
    Just Cause 2 - 7
    No More Heroes 2: Desperate Struggle - 7
    Sakura Wars: So Long, My Love - 7
    The Misadventures of P.B. Winterbottom - 8
    White Knight Chronicles - 5
    Yakuza 3 - 6

PS:
    ho usato cerca per trovare la precedente discussione su edge ma non me la trova...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Dove le vedi le pazzie?
    A parte Yakuza 3 e AvP che da altre parti hanno preso voti alti mi sembra tutto abbastanza normale...
    Che poi del voto a me importa poco,su FFXIII è tutta l'opinione del recensore a dettare legge!
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Non commento neanche

Alice in Wonderland - 7
      Aliens vs. Predator - 5
      Battlefield Bad Company 2 - 8
      BlazBlue: Calamity Trigger - 8
      Calling - 5
      Final Fantasy XIII - 5
      God of War III - 8
      Infinite Space - 8
      Just Cause 2 - 7
      No More Heroes 2: Desperate Struggle - 7
      Sakura Wars: So Long, My Love - 7
      The Misadventures of P.B. Winterbottom - 8
      White Knight Chronicles - 5
      Yakuza 3 - 6

PS:
      ho usato cerca per trovare la precedente discussione su edge ma non me la trova...
      non sono neanche cose da commentare queste.....
      hanno dato lo stesso voto di alice in wonderland a just cause 2...per non parlare poi degli altri voti "osceni"......

MyYouTube

Comment

Alice in Wonderland ha preso di piu' di final fantasy XIII
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          Alice in Wonderland ha preso di piu' di final fantasy XIII
          Sì ma ripeto che il voto non è tutto.
          Il recensore di Alice in Wonderland avrà dato quel voto giudicandolo sulla base dei giochi ispirati dai film mentre il recensore di Final Fantasy non l'ha mica confrontato in questo campo.
          Lo avrà giudicato in base ai Gdr ed è per questo che il voto è così basso,magari non ha gradito qualcosa.
          I giochi non possono essere valutati sulla base di altri voti,sarebbe impossibile.
          greatfede

Comment

OMG!!!! che pazzi XD
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

yakuza 3 un 6, ok devono cambiare spacciatore

Comment

Voi date troppa importanza ai voti, considerando poi che per molti un sette significa merda o quasi.

Comunque, un 8 a GoW3 ci può stare tranquillamente se giudicano sotto una certa ottica (io lo diedi al II, su questo capitolo mi astengo), mentre su FFXIII probabilmente sono rimasti delusi dalla linearità.
                WKC è viziato dal ritardo e dal comparto tecnico ormai obsoleto.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Ma non si possono dare certi voti.
                  Alice in Wonderland, NON può prendere 7, come lo ha preso Yakuza 3, o Just Cause 2, perchè non sono allo stesso livello. Puoi prendre i diversi giochi da tutti i punti di vista che vuoi, ma è come dire che Winnie The Pooh, è allo stesso livello di Call of Duty, perchè nel "suo campo", è un buon gioco per bambini (questo è un esempio).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Ma non si possono dare certi voti.
                    Alice in Wonderland, NON può prendere 7, come lo ha preso Yakuza 3, o Just Cause 2, perchè non sono allo stesso livello. Puoi prendre i diversi giochi da tutti i punti di vista che vuoi, ma è come dire che Winnie The Pooh, è allo stesso livello di Call of Duty, perchè nel "suo campo", è un buon gioco per bambini (questo è un esempio).
                    Chi te lo dice che Alice in Wonderland non può aver preso 7?
                    A quanto pare è una sopresa, e io me ne rallegro.
                    Smettiamola di dir cagate, per piacere, e diamo i giusti meriti.

Comment

Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                      Oddio, all'incirca tutti i videogiochi tratti dai film fanno un pò cagare.
                      Poi, dopo aver visto i video in-game, Alice in Wonderland sembra che faccia VERAMENTE cagare. Ma non credo che quel voto sia attendibile, visto che Yakuza 3 si è preso 6, e Just Cause 2 un bel 7.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Poi, dopo aver visto i video in-game, Alice in Wonderland sembra che faccia VERAMENTE cagare. Ma non credo che quel voto sia attendibile, visto che Yakuza 3 si è preso 6, e Just Cause 2 un bel 7.
                        vabbè ma conta che sono anche generi diversi, non è che gamesurf sia l'unico sito che diversifica per genere eh

Comment

Tutti stereotipi.
                          Poi, ah certo, lo dici tu, che sei il guru dei videogiochi, che Alice in Wonderland fa cagare

Comment

Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza Messaggio
                            I giusti meriti, perdonami, li daremo quando avremo il gioco sottomano, e non quando sarà recensito positivamente da edge. Detto questo, non posso commentare praticamente nessun voto, non avendo toccato uno (e dico uno) di quei giochi. E' andata bene a gow, perchè se non erro ai capitoli precedenti diedero di meno, come credo sia andata bene a bad company. In ogni caso, edge a volte è la prima a sbagliare. Non dimenticherò mai il 6 a uno sly a caso o l'8 a prototype.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              I giusti meriti, perdonami, li daremo quando avremo il gioco sottomano, e non quando sarà recensito positivamente da edge. Detto questo, non posso commentare praticamente nessun voto, non avendo toccato uno (e dico uno) di quei giochi. E' andata bene a gow, perchè se non erro ai capitoli precedenti diedero di meno, come credo sia andata bene a bad company. In ogni caso, edge a volte è la prima a sbagliare. Non dimenticherò mai il 6 a uno sly a caso o l'8 a prototype.
                              Ma infatti potrebbe essere anche la peggior cagata, mi da fastidio solo il fatto che dei ragazzini infantili vengano a dire cosa può prendere tot. voto e chi no

Comment

Working...
                              X