Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema online Bad Company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema online Bad Company

E' da questa mattina che non riesco a connettermi per giocare online a BC, inizialmente riesco a connettermi al psn ma successivamente quando cerco di entrare nel multiplayer di BC mi dice "impossibile connettersi ai server EA" o un messaggio simile è capitato a qualcun'altro?? Può essere un problema loro o della mia connessione??

anche a me oggi, strano

Comment

Allora si vede che è un problema dei server credo; secondo te domani lo risolvono il problema?

Comment

spero

Comment

Mi sembrava che ci fosse scritto che dovevano fare dei lavori per rendere migliore l esperienza online, credo che stiano "potenziando" i server....

Oggi in teoria dovrebbe andare tutto bene....

Ps ieri verso le cinque ho giocato online......
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Mi sembrava che ci fosse scritto che dovevano fare dei lavori per rendere migliore l esperienza online, credo che stiano "potenziando" i server....

Oggi in teoria dovrebbe andare tutto bene....

Ps ieri verso le cinque ho giocato online......
            Purtroppo anche questa mattina non va online. Speriamo che questa sera vada.
            Ecco cosa mi dice: "Connessione a EA online fallita" A questo punto penso sia un mio problema perchè ieri a me non andava

Comment

anche a me è successo qualche tempo fa...sarà sicuramente un problema dei loro server. Mi è già successo anche con altri titoli EA

Comment

Ho appena finito di giocare online, quindi va
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

niente, continua a non partire

Comment

sono chiusi i server dal 12 al 15 per un po di tempo al giorno per rendere migliori i server... anche il 2 fa cosi e è comparsa questa scritta
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      sono chiusi i server dal 12 al 15 per un po di tempo al giorno per rendere migliori i server... anche il 2 fa cosi e è comparsa questa scritta
                      E per quel pò di tempo al giorno fatalità io non ci gioco ma becco proprio il momento in cui sono fuori uso

Comment

quindi sarebbero chiusi, ma allora perchè loaldnt ci riesce a giocare?

Comment

ogni tanto vanno off i server non è un problema vostro.
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

ieri sera sono riuscito a giocare per un bel po', ma poi ho dovuto chiudere perchè mi faceva entrare sempre nella stessa stanza dove non c'erano giocatori.

Comment

Stesso problema ma meno raro, mi è capitato varie volte in vari giorni diversi.
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X