E' da questa mattina che non riesco a connettermi per giocare online a BC, inizialmente riesco a connettermi al psn ma successivamente quando cerco di entrare nel multiplayer di BC mi dice "impossibile connettersi ai server EA" o un messaggio simile è capitato a qualcun'altro?? Può essere un problema loro o della mia connessione??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema online Bad Company
Collapse
X
-
Mi sembrava che ci fosse scritto che dovevano fare dei lavori per rendere migliore l esperienza online, credo che stiano "potenziando" i server....
Oggi in teoria dovrebbe andare tutto bene....
Ps ieri verso le cinque ho giocato online......
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMi sembrava che ci fosse scritto che dovevano fare dei lavori per rendere migliore l esperienza online, credo che stiano "potenziando" i server....
Oggi in teoria dovrebbe andare tutto bene....
Ps ieri verso le cinque ho giocato online......
Ecco cosa mi dice: "Connessione a EA online fallita" A questo punto penso sia un mio problema perchè ieri a me non andava
Comment
-
anche a me è successo qualche tempo fa...sarà sicuramente un problema dei loro server. Mi è già successo anche con altri titoli EA
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosono chiusi i server dal 12 al 15 per un po di tempo al giorno per rendere migliori i server... anche il 2 fa cosi e è comparsa questa scritta
Comment
-
Stesso problema ma meno raro, mi è capitato varie volte in vari giorni diversi.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment