Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony vuole le nostre richieste!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSe sapete l' inglese non potete non postare la vostra richiesta alla Sony a questo indirizzo:
http://share.blog.us.playstation.com/
Al momento le richieste più votate sono la cross game chat(ma è davvero tanto esenziale?), l' emulazione ps2 e l' aggiornamento automatico dei trofei.
Io ho richiesto platini separati per single e multi e un sdk gratuto o quasi disponibile anche per gli utenti come già succede per iphone e 360.
Purtroppo passa un bel po' di tempo prima di vedere la propria richiesta.
Fate sentire la vostra opinione!XDsigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiocosa sarebbe un sdk? comunque io vorrei tanto l'emulazione per i giochi ps2!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSoftware development kit, il pacchetto di programmi e risorse per fare giochi e programmi.sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Voglio pure io l'SDK, così creo trofei accacchio e facilissimi e li prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioemulazione ps2(ma poi non lo avevano gia promesso anni fa?) e chat in game gratis, si perchè sembra che la metteranno a pagamento e comunque non mi fido, l'emulazione della play 2 ne è la provaOriginariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioera presente solo nei modelli da 60 gb di cui hanno interrotto la produzione per abbassare i costi comunque anche io ho votato la retrocompatibilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon vorrei pensare male, ma non è che questo sondaggio serve per capire cosa vuole la clientela, in modo da implementarlo e metterlo nell'abbonamento premium?? O.O
Edit: si riferisce al messaggio sottoLast edited by Iappo; 18 March 2010, 23:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSarebbe un bel colpo basso :°D
Edit: si riferisce al messaggio sotto
Cmq sì sarebbe molto basso, ma non sarebbe così fuori dalle strategie delle multinazionali di oggi, che siano di videogame, o di altro. Semplicemente io ti chiedo a te cosa devo fare.
Comment
-
Io vorrei i trofei in mgs4 la collection di mgs per ps3 (uscita solo in U.S.A) con i tofei!Se l'emulazione ps2 sarà solo via psn,se la possono tenere!imho!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ho votato pure io per l'emulazione ps2, ma mi so che voterò anche per l'sdk.....
a proposito di trofei...non sarebbe bello, come ha detto enzo680, avere delle collection tipo quella di gow e i trofei per i giochi vecchi? tipo appunto mgs4
Comment
Comment