Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony vuole le nostre richieste!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CHE SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Se sapete l' inglese non potete non postare la vostra richiesta alla Sony a questo indirizzo:
      http://share.blog.us.playstation.com/
      Al momento le richieste più votate sono la cross game chat(ma è davvero tanto esenziale?), l' emulazione ps2 e l' aggiornamento automatico dei trofei.
      Io ho richiesto platini separati per single e multi e un sdk gratuto o quasi disponibile anche per gli utenti come già succede per iphone e 360.
      Purtroppo passa un bel po' di tempo prima di vedere la propria richiesta.
      Fate sentire la vostra opinione!XD
      cosa sarebbe un sdk? comunque io vorrei tanto l'emulazione per i giochi ps2!
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        cosa sarebbe un sdk? comunque io vorrei tanto l'emulazione per i giochi ps2!
        Software development kit, il pacchetto di programmi e risorse per fare giochi e programmi.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Software development kit, il pacchetto di programmi e risorse per fare giochi e programmi.
          ok grazie per l'info
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Voglio pure io l'SDK, così creo trofei accacchio e facilissimi e li prendo
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Voglio pure io l'SDK, così creo trofei accacchio e facilissimi e li prendo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                emulazione ps2(ma poi non lo avevano gia promesso anni fa?) e chat in game gratis, si perchè sembra che la metteranno a pagamento e comunque non mi fido, l'emulazione della play 2 ne è la prova
                Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                era presente solo nei modelli da 60 gb di cui hanno interrotto la produzione per abbassare i costi comunque anche io ho votato la retrocompatibilità
                No, l'hanno levata perché la PS2 vendeva più della PS3. Con la retrocompatibilità la PS2 avrebbe venduto meno, cosa che a quanto pare a Sony non andava bene.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Non vorrei pensare male, ma non è che questo sondaggio serve per capire cosa vuole la clientela, in modo da implementarlo e metterlo nell'abbonamento premium?? O.O
                  Sarebbe un bel colpo basso :°D
                  Edit: si riferisce al messaggio sotto
                  Last edited by Iappo; 18 March 2010, 23:13.

Comment

Non vorrei pensare male, ma non è che questo sondaggio serve per capire cosa vuole la clientela, in modo da implementarlo e metterlo nell'abbonamento premium?? O.O

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      Sarebbe un bel colpo basso :°D
                      Edit: si riferisce al messaggio sotto
                      lol Iappo sei un veggente! Eheh.
                      Cmq sì sarebbe molto basso, ma non sarebbe così fuori dalle strategie delle multinazionali di oggi, che siano di videogame, o di altro. Semplicemente io ti chiedo a te cosa devo fare.

Comment

perchè c'è più gente che vuole la chat che l'emulazione? mi sa che sono quei nabbi che hanno la fat da 60 gb

sigpic

Comment

Io vorrei i trofei in mgs4 la collection di mgs per ps3 (uscita solo in U.S.A) con i tofei!Se l'emulazione ps2 sarà solo via psn,se la possono tenere!imho!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

ho votato pure io per l'emulazione ps2, ma mi so che voterò anche per l'sdk.....

a proposito di trofei...non sarebbe bello, come ha detto enzo680, avere delle collection tipo quella di gow e i trofei per i giochi vecchi? tipo appunto mgs4

Comment

I trofei sono una scelta dei programmatori, Sony non c'incastra nulla.

Comment

Working...
                              X