Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi incazzosi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi incazzosi

Ciao a tutti volevo sapere quali sono per voi i giochi che più vi hanno fatto incazzare quando ci avete o tuttora ci giocate e se è possibile anche in quale momente.

Al primo posto per me ci sono i vari giochi di calcio, quando sbagli tiro e la palla va fuori...subito seguiti dalle partite online di Gears of War 2

Durante tutta una sessione di gioco di demon's souls.... ogni colpo che mi prendo è una bestemmia,
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

cod 4 e 6 durante la campagna in generale e in club mile high

sigpic

Comment

Durante tutta una sessione di gioco di demon's souls.... ogni colpo che mi prendo è una bestemmia,
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Bad company online, abituato a quello di cod all'inizio correvo a cazzo in giro e mi massacravano con due colpi.. e anche adesso che sono migliorato quando mi stanco un po' di giocare inizio a fare schifo e allora perdo la pazienza di brutto e smatteggio tirando i pugni sul divano ah e poseidone con gow in modalità dio
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Racing più che altro. Venire superato all'ultima curva dopo una gara testa a testa è una cosa che fa venire la voglia di sbattere la testa, ma è anche il genere che mi da più soddisfazioni. Se devo dire dei titoli siano allora i vari Gran Turismo e Race Driver Grid, pure TOCA mi faceva impazzire.

Cambiando genere mi butto su CoD4: Modern Warfare.
            Ho tirato certe bestemmie giocandoci online.

Comment

Final Fantasy VIII. Dall'inizio alla fine.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Qualsiasi picchiaduro, con predilezione per Soul Calibur, quando l'IA decide ceh deve vincere a tutti i costi...

Comment

a parte le varie partite online quando ci sono camper cheater ecc..
                  dico la campaagna di cod5 e devil may cry 4 al livello più difficile

Comment

a cod 4 mi sono innervosito parecchio, ma anche con bad company 1 e in gtaIV dove spesso e volentieri non riuscivo a fare una missione al primo tentativo ed ero costretto a ripeterla, nulla di più noioso.

quando ero più piccolo con super mario 6 golden coins

Comment

fifa 10 online, quando sbaglio qualche tiro o i miei giocatori fanno i coglioni mi fa smadonnare all'infinito
                      metto anche far cry 2, per i continui respawn
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Le sfide di God of war
                        sigpic

Comment

Far cry 2, ogni volta che liberi un avamposto dalle guardie basta fare una curva e questi rispuntano così bisogna perderci ancora tempo per ucciderli tutti, a volte muori e ti ricordi che avevi salvato ancora prima di aver iniziato la missione

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            fifa 10 online, quando sbaglio qualche tiro o i miei giocatori fanno i coglioni mi fa smadonnare all'infinito
                            metto anche far cry 2, per i continui respawn
                            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Far cry 2, ogni volta che liberi un avamposto dalle guardie basta fare una curva e questi rispuntano così bisogna perderci ancora tempo per ucciderli tutti, a volte muori e ti ricordi che avevi salvato ancora prima di aver iniziato la missione
                            io per questa cosa ho risolto vendendo il gioco

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              io per questa cosa ho risolto vendendo il gioco
                              beh dai dopo un pò ti ci abitui no? adesso dopo vari tentativi sono arrivato al 65% quando all'inizio per questi continui assalti lo avevo messo da parte
                              Un altro gioco che mi è venuto in mente è fifa quando i miei portieri (siano questi buffon oppure chimenti) fanno certi errori che gi altri portieri non conoscono nemmeno

Comment

Working...
                              X