Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi incazzosi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    beh dai dopo un pò ti ci abitui no? adesso dopo vari tentativi sono arrivato al 65% quando all'inizio per questi continui assalti lo avevo messo da parte
    Un altro gioco che mi è venuto in mente è fifa quando i miei portieri (siano questi buffon oppure chimenti) fanno certi errori che gi altri portieri non conoscono nemmeno
    eh magari, per me non è stato così
    ma poi mi son ripreso usando il soldi della vendita di far cry 2 per fable 2

Comment

Mi ero scordato Far Cry! Madonna come ho odiao quel gioco... eppure se ci fossero stati meno nemici l'avrei amato
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

giocate a demon's souls e scoprirete tutto un nuovo repertorio di madonne e santi di cui ignoravate l'esistenza!

Comment

GRAW2 all'ultima difficoltà.
          E mi pare siano 5, ma non vorrei sbagliarmi.
          Un singolo stronzo può mandare a puttane tutta l'operazione.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            giocate a demon's souls e scoprirete tutto un nuovo repertorio di madonne e santi di cui ignoravate l'esistenza!
            Ti quoto alla stragrande!!!! Se non sei in vena di blasfemie non puoi giocare a quel gioco....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Fifa 10, quando i tizi escono dalla partita perché perdono...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Ti quoto alla stragrande!!!! Se non sei in vena di blasfemie non puoi giocare a quel gioco....
                infatti, finchè non lo provi di persona non puoi appurare che te le cava letteralmente di bocca

ps:
                Spoiler:
                in questo senso siano maledetti la melma e i trolloni gigantomani clavuti del quinto mondo!

Comment

Diciamo che su CoD5: Grenades At War a veterano ho insultato i nemici spesso e volentieri, ma pure Radec di Killzone 2 all'ultima difficoltà
                  sigpic

Comment

E' mia pessima abitudine bestemmiare con qualsiasi gioco che mi capiti sotto mano

Comment

MW2 online.
                      sigpic

Comment

A volte mi incazzo nei giochi online, FPS si intende, quando non faccio mai una kill perchè quello non è il mio giorno. Tutte le parolaccie che volano contro gli sviluppatori...
                        A volte me la prendo anche con gli altri giocatori, insultandoli

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Oggi con BBC2 online ho smadonnato abbastanza,maledetti cecchini
                          Inoltre cerco sempre di evitarle le bestemmie e a volte faccio degli storpiamenti da morir dal ridere xD
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Diciamo che su CoD5: Grenades At War a veterano ho insultato i nemici spesso e volentieri, ma pure Radec di Killzone 2 all'ultima difficoltà
                            Oddio Radec!
                            Ero riuscito a cancellarlo dalla mia mente...e tu me l'hai ricordato! xD

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Se devo dire dei titoli siano allora i vari Gran Turismo e Race Driver Grid, pure TOCA mi faceva impazzire.
                              Diavolo, Grid neanche tanto, ma TOCA... porca la vacca quanto mi fa incazzare quel gioco! Soprattutto le gare a ruote scoperte, dove i bastardi degli avversari ti agganciano SEMPRE le ruote.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Oddio Radec!
                                Ero riuscito a cancellarlo dalla mia mente...e tu me l'hai ricordato! xD
                                No no, chi se lo scorda quello?!!
                                Quoto anche Chuck; perdere una gara all'ultima curva, magari perchè si preme troppo presto l'acceleratore, è una gran bella rottura di c@zzi.
                                Aggiungo la solita ruota elettrica di LBP...l'ho odiata!
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                                X