Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io inizio invece a pensare che integreranno HL2:Ep3 con Half-Life 3, ormai sono già passati 3 anni dall'episode 2
Perchè di questo passo non so se vedremo mai HL3 entro il decennio
In effetti di questo passo, tingono di biondo Freeman e il prossimo lo intitolano direttamente Half Life Forever
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Escludo tutto quel che ci sia di mezzo Half Life: che Valve stia lavorando su Episode 3 è già arcinoto, e verosimilmente li terrà occupati per un bel pò (dunque, l'annuncio di HL3 sarebbe quantomeno prematuro). E comunque, credo che si tratti dell'ultimo titolo che possa essere accostato a un'esclusiva console (anche se temporanea). Per Valve, fare di questa saga un'esclusiva Sony sarebbe controproducente per mille motivi almeno
Io inizio invece a pensare che integreranno HL2:Ep3 con Half-Life 3, ormai sono già passati 3 anni dall'episode 2
Perchè di questo passo non so se vedremo mai HL3 entro il decennio
trailer di DMC 5
Annuncio di Resident Evil 6
Annuncio di Tekken 7
Annuncio di Resident Evil 4 HD per Move.
Gran Theft Auto 5
il nuovo Silent Hill
il nuovo Zelda.
-Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.
trailer di DMC 5
Annuncio di Resident Evil 6
Annuncio di Tekken 7
Gran Theft Auto 5
il nuovo Silent Hill
il nuovo Zelda.
trailer di DMC 5
Annuncio di Resident Evil 6 Annuncio di Tekken 7
Gran Theft Auto 5
il nuovo Silent Hill il nuovo Zelda.
quelli in grassetto sono appena usciti! diamine ma non riesco ad aspettare che vendano un po di più???
Comment