Originariamente Scritto da Er Pupo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor pre-E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPer RE6 ci vorranno anni ancora........ RE4 HD è impossibile , anche perchè in questa generazione hanno fatto RE4:WII EDITION (miglior gioco della generazine).
Comment
-
Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggioa nessuno interessa Resident Evil 4 HD? O il nuovo Silent Hill (per il quale si dice sia in prima persona :\ )?
Per quanto riguarda Resident Evil 6, spero vivamente che cambino registro rispetto al 5.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSeh. Certo. Ok.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNon esiste solo metal gear............
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioEsistono anche Bioshock, Call of Duty, GTA 4, Halo 3, Mass Effect 2, Super Mario Galaxy, Uncharted 2. E poi, Resident Evil 4 é un titolo della scorsa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo gli avevo specificato la "wii edition".
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBoh, io ad essere generoso darei un 8 a RE4, miglior gioco della generazione mi sembra fin troppo azzardato (ci saranno almeno una ventina di titoli che lo annientano, alcuni tra i quali sullo stesso Wii).
Comment
-
io provo a dire la mia:
GTA5 esclusiva sony è possibile.
il grande annuncio potrebbe essere anche il psn "premium" o l'emulazione ps2
GT5 data ufficiale e maggiori info
nuove news su FFXIV
PSP2 mi sembra prematura
3DS sicuramente
Lineup di uscita per Natal e Move + nuove info su entrambi
lineup 3d per ps3Last edited by jack_the_beast; 24 April 2010, 00:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBoh, io ad essere generoso darei un 8 a RE4, miglior gioco della generazione mi sembra fin troppo azzardato (ci saranno almeno una ventina di titoli che lo annientano, alcuni tra i quali sullo stesso Wii).
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAdditittura..........
@Alberto: otto a quello PS2 (quello che ho giocato).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMario Galaxy, Metroid Prime Trilogy, SSBB, No More Heroes, Zelda Twilight Princess, Okami... solo su Wii vedo 8 titoli che non hanno nulla da invidiare a RE4 (anzi), aggiungendo le altre due credo che a 20 ci arriviamo benissimo (togliendo le portatili).
@Alberto: otto a quello PS2 (quello che ho giocato).
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio provo a dire la mia:
il grande annuncio potrebbe essere anche il psn "premium" o l'emulazione ps2
GT5 data ufficiale e maggiori info
nuove news su FFXIV
PSP2 mi sembra prematura
3DS sicuramente
Lineup di uscita per Natal e Move + nuove info su entrambi
lineup 3d per ps3
per i grandi annunci, sarebbe una svolta per sony che incrementerebbe le proprie vendite, ma non avrebbe senso per l'utenza la gow collector
gt5 data ufficiale è impossibile psp2 hai ragione.
3ds anche
anche la line up mi sembra sensata insieme a quella 3d di sony
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio provo a dire la mia:
il grande annuncio potrebbe essere anche il psn "premium" o l'emulazione ps2Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 00:46.
Comment
Comment