Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor pre-E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Alcune volte si dice che conta maggiormente la trama , a volte no , bisognerebbe mettersi d'accordo.
    Oddio, per me RE non ha mai avuto una grande trama (lo paragonerei tranquillamente ad un filmaccio horror per dire), bensì un'atmosfera sublime, che purtroppo nel 4 è andata persa.
    Rimane un ottimo action, infatti gli ho dato un ottimo voto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Oddio, per me RE non ha mai avuto una grande trama (lo paragonerei tranquillamente ad un filmaccio horror per dire), bensì un'atmosfera sublime, che purtroppo nel 4 è andata persa.
      Rimane un ottimo action, infatti gli ho dato un ottimo voto.
      Non è nemmeno intrecciata secondo te la trama di resident evil?

Comment

Non è nemmeno intrecciata secondo te la trama di resident evil?
        Intrecciata abbastanza, ma questo non basta a rendere un plot ottimo.
        Per dire, non si può dire che Final Fantasy VIII non abbia un plot abbastanza intricato, peccato che il contenuto sia pessimo.
        RE offre una trama da film di serie B e pertanto non me la sento di citarlo tra le grandi storie dei videogames, ma come atmosfera è secondo solo a Silent Hill (che però non mi ha mai convinto al 100% sul fronte del gameplay).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Intrecciata abbastanza, ma questo non basta a rendere un plot ottimo.
          Per dire, non si può dire che Final Fantasy VIII non abbia un plot abbastanza intricato, peccato che il contenuto sia pessimo.
          RE offre una trama da film di serie B e pertanto non me la sento di citarlo tra le grandi storie dei videogames, ma come atmosfera è secondo solo a Silent Hill (che però non mi ha mai convinto al 100% sul fronte del gameplay).
          Un ultima domanda (se posso) , quali sono i videogiochi con un'ottima trama?

Comment

Un ultima domanda (se posso) , quali sono i videogiochi con un'ottima trama?
            Tralasciando i soliti noti (Metal Gear, Half Life ecc), direi di dover citare Xenogears (purtroppo concluso frettolosamente, ma aveva delle potenzialità immense) Vagrant Story e System Shock (il padre spirituale di Bioshock). Non voglio andare né troppo a ritroso, né citare giochi eccessivamente recenti.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Tralasciando i soliti noti (Metal Gear, Half Life ecc), direi di dover citare Xenogears (purtroppo concluso frettolosamente, ma aveva delle potenzialità immense) Vagrant Story e System Shock (il padre spirituale di Bioshock). Non voglio andare né troppo a ritroso, né citare giochi eccessivamente recenti.
              OK , OK!

Comment

Complimenti per i giochi che hai citato, davvero un' ottima lista, non sto qui a dire i miei, altrimenti non finisco più, ed esco dal topic.
                Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 01:00.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Complimenti per i giochi che hai citato, davvero un' ottima lista, non sto qui a dire i miei, altrimenti non finisco più...
                  Io continuo a ribadire che resident evil merita di stare tra quelli citati (non uccidetemi).....

Comment

Io continuo a ribadire che resident evil merita di stare tra quelli citati (non uccidetemi).....
                    Ci mancherebbe... Dicevo solo che la lista di Dragon aveva dei grandi giochi. Non criticavo certo RE 4.
                    Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 01:12.

Comment

Ci mancherebbe... Dicevo solo che la sua é una lista di ottimi giochi. Non criticavo certo RE 4.
                      Ah ho capito.

Comment

Ah ho capito.
                        Poi RE 4 é uno dei giochi più difficili da definire: ci sono tanti, come te, che l' hanno amato, e altri, come Dragon, che ho sempre sentito essere delusi dalla svolta "action".

Comment

Personalmente non ho odiato la svolta action in sé (una rinfrescata non fa male di tanto in tanto), ma l'abbandono totale dell'horror. Se RE4 fosse stato simile a Dead Space per esempio, lo considererei sicuramente un capolavoro.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Personalmente non ho odiato la svolta action in sé (una rinfrescata non fa male di tanto in tanto), ma l'abbandono totale dell'horror. Se RE4 fosse stato simile a Dead Space per esempio, lo considererei sicuramente un capolavoro.
                            Forse il suo problema stava nel nome, se fosse stata una nuova serie, magari l' avresti apprezzato di più.

Comment

GTA 5 esclusiva PS3 é assurdo, anche temporanea.
                              non è mai detto, ovviamente non è la più probabile ma se l'annuncio è davvero così grande non si può mai dire

L' emulazione PS2 la faranno, forse, su PS4, adesso proprio no, per continuare a far vendere PS2.
                              mha, non credo, mesi fa sony ha registrato un brevetto per emulare l'emotion engine ("CPU" della ps2) tramite il cell, se le aspettative di vita di questa generazione saranno lunghe come si vocifera, penso che l'emulazione la vedremo a breve, al max il prossimo anno. imho
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                non è mai detto, ovviamente non è la più probabile ma se l'annuncio è davvero così grande non si può mai dire

mha, non credo, mesi fa sony ha registrato un brevetto per emulare l'emotion engine ("CPU" della ps2) tramite il cell, se le aspettative di vita di questa generazione saranno lunghe come si vocifera, penso che l'emulazione la vedremo a breve, al max il prossimo anno. imho
                                Sull' emulazione potrebbe essere, hai ragione. Riguardo GTA 5, a parte che io non credo molto ai rumor, perché questo é un rumor e basta, poi, sai cos' é che mi fa dubitare? GTA 3, GTA Vice City, GTA San Andreas, partirono come esclusive PS2, ma poi uscirono anche su Xbox e PC, GTA 4 uscì in conteporanea su PS3, 360, e PC, i GTA PSP sono usciti anche su PS2, Chinatown Wars partì come esclusiva DS per poi uscire anche su PSP e iPhone, infine, i DLC di GTA 4, esclusiva 360 e adesso anche su PS3 e PC. Chi possiede solo 360 difficilmente perdonerebbe a Rockstar un GTA 5 esclusiva PS3, anche solo per 6 mesi o 1 anno.
                                Last edited by Alberto178; 24 April 2010, 02:03.

Comment

Working...
                                X