Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor pre-E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io spero di vedere qualcosa di MGS: Rising, di Trico e anche Agent (o Agency non mi ricordo come si chiamava, il titolo esclusivo per PS3 di Rockstar).
    Inoltre credo che la conferenza Microsoft sarà incentrata sul Natal, visto che per ora si sa ancora poco, mentre di Move si sa molto.
    Spero anche in qualche annuncio di nuovi titoli da parte di Microsoft.

Anche io penso che verrà annunciata la PSP2, però con il fatto che ci sarà il 3DS, o Sony è al passo e l'ha già implementato, oppure si vedrà costretta a cambiare i suoi piani, perché uscire con una PSP2 (quindi da supportare per anni), senza uno strumento che farà la fortuna della concorrenza, mi sembra un clamoroso autogol.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Io spero di vedere qualcosa di MGS: Rising, di Trico e anche Agent (o Agency non mi ricordo come si chiamava, il titolo esclusivo per PS3 di Rockstar).
      Inoltre credo che la conferenza Microsoft sarà incentrata sul Natal, visto che per ora si sa ancora poco, mentre di Move si sa molto.
      Spero anche in qualche annuncio di nuovi titoli da parte di Microsoft.

Anche io penso che verrà annunciata la PSP2, però con il fatto che ci sarà il 3DS, o Sony è al passo e l'ha già implementato, oppure si vedrà costretta a cambiare i suoi piani, perché uscire con una PSP2 (quindi da supportare per anni), senza uno strumento che farà la fortuna della concorrenza, mi sembra un clamoroso autogol.
      Trico? Intendi il seguito di Ico e Shadow of the Colossus? Perché quello é The Last Guardian, ma forse sbaglio io e intendi altro. Sull' eventuale PSP 2 non penso che il 3D sarebbe fondamentale per il suo successo.

Comment

spero mostrino una piccola sessione di campagna di halo reach. caspita, hanno terminato il gioco e devono solo vedere come va la beta. ci mostrino qualcosa!!! mi pare di aver visto un sistema di classi nel video del multi. è stato coddizzato anche halo, ma in meglio perchè ero stufo marcio di cercami le armi invece ora ho diretto la classe

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
          Trico? Intendi il seguito di Ico e Shadow of the Colossus? Perché quello é The Last Guardian, ma forse sbaglio io e intendi altro. Sull' eventuale PSP 2 non penso che il 3D sarebbe fondamentale per il suo successo.
          Esattamente! Non mi ricordavo il titolo, ma sapevo che era sempre di quel progetto lì! XD
          Secondo me su PSP2, visto anche come sta andando PS3, non mettere il 3D e quindi rimanerne fuori per i prossimi 5/6 anni almeno sarebbe un errore grave, il futuro è lì, e bene o male Sony non è mai rimasta a guardare per troppo tempo.

Comment

Esattamente! Non mi ricordavo il titolo, ma sapevo che era sempre di quel progetto lì! XD
            Secondo me su PSP2, visto anche come sta andando PS3, non mettere il 3D e quindi rimanerne fuori per i prossimi 5/6 anni almeno sarebbe un errore grave, il futuro è lì, e bene o male Sony non è mai rimasta a guardare per troppo tempo.
            The Last Guardian dovrebbe uscire quest' anno. Riguardo il 3D, effettivamente é da diversi anni che Nintendo non sbaglia nulla, e quindi penso che il 3DS sarà un successo. Per una PSP 2 la vedo dura, é difficile capire cosa sia giusto fare.

Comment

A proposito, vorrei vedere anche qualcosa di più di quello Spec Ops visto ai VGA, dopo quel trailer non si è visto più nulla!

Comment

A proposito, vorrei vedere anche qualcosa di più di quello Spec Ops visto ai VGA, dopo quel trailer non si è visto più nulla!
                MGS: Peace Walker per PSP? Se vai su youtube è stragonfio di video in-game. Sembra che stia venendo su davvero molto bene. Kojima ha anche fatto capire che peace walker sarà il vero capitolo continuativo della saga (che seguirà quindi lo storyline principale), invece che Rising, Che, a sentire le voci, dovrebbe avere poco o nulla dei vecchi mgs. Ma ci credo poco, dato che Kojima dice una cosa ma alla fine ne fa 1000 diverse.
                -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Credo si riferisca a quel gioco in terza persona ambientato in una Dubai in rovina.
                  Sembra carino, sopratutto tecnicamente.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
                    MGS: Peace Walker per PSP? Se vai su youtube è stragonfio di video in-game. Sembra che stia venendo su davvero molto bene. Kojima ha anche fatto capire che peace walker sarà il vero capitolo continuativo della saga (che seguirà quindi lo storyline principale), invece che Rising, Che, a sentire le voci, dovrebbe avere poco o nulla dei vecchi mgs. Ma ci credo poco, dato che Kojima dice una cosa ma alla fine ne fa 1000 diverse.
                    No, no. Mi riferivo al gioco descritto da Marcatzeri.

Comment

No, no. Mi riferivo al gioco descritto da Marcatzeri.
                      ahh capito...questo!
                      -Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai- G.Almirante.

Comment

Originariamente Scritto da Er Pupo Visualizza Messaggio
                        ahh capito...questo!
                        Esatto, proprio lui! XD

Comment

Working...
                        X