Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo DLC gratuito per Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo DLC gratuito per Mass Effect 2

ciao a tutti e buona sera, o buon giorno a seconda dei punti di vista. 3 ore fa e precisamente a mezzanotte e un quarto mi sono accorto di un dlc nuovo per mass effect 2 perchè quando si collega a cerberus mi dava 1 di 5 contenuti scaricati. in quel momento 6. vi esorto a scaricarlo perchè troverete una bella sorpresa e grazie alla sorpresa qualche missione extra. nulla di che. io ne ho appena completata una ma comunque fa comodo avere soldi exp e risorse in più. in futuro se possible vorrei parlare su questo topic degli altri dlc che usciranno ma per il momento vi ricordo che c'è un primo dlc gratuito

sigpic

ma è la solita "cacchina" o qualcosa di già più importante?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      ma è la solita "cacchina" o qualcosa di già più importante?
      5 missioni nuove e un veicolo per l'esplorazione

sigpic

Comment

ah si ne avevo sentito parlare allora.
        sono nel dubbio se scaricarlo o no, non so se metterò ancora il dvd di me2 nella mia xbox
        ci sono anche degli obiettivi allegati?

Comment

ah si ne avevo sentito parlare allora.
          sono nel dubbio se scaricarlo o no, non so se metterò ancora il dvd di me2 nella mia xbox
          ci sono anche degli obiettivi allegati?
          no. perchè non lo giocherai più?

sigpic

Comment

di solito quando ho finito un gioco raramente lo riprendo subito e lo finisco, mi succede anche con i film o i libri ma magari più in là ci rigiocherò
            peccato non ci siano obiettivi, sennò lo riprendevo solo per quello

Comment

di solito quando ho finito un gioco raramente lo riprendo subito e lo finisco, mi succede anche con i film o i libri ma magari più in là ci rigiocherò
              peccato non ci siano obiettivi, sennò lo riprendevo solo per quello
              a questo punto ti converrebbe aspettare il primo dlc a pagamento e poi prendi pure questo

sigpic

Comment

Io ho appena visto 3 vestiti a 160 Mp robe da non credere mettono gratis missioni nuove e ti fanno pagare i vestiti

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Io ho appena visto 3 vestiti a 160 Mp robe da non credere mettono gratis missioni nuove e ti fanno pagare i vestiti
                  questi vestiti sono di gucci non lo sapevi? e comunque meglio così: ho potuto fare exp extra e raggiungere il liv 30 senza dover ricominciare ancora il gioco

sigpic

Comment

Working...
                  X