ciao a tutti e buona sera, o buon giorno a seconda dei punti di vista. 3 ore fa e precisamente a mezzanotte e un quarto mi sono accorto di un dlc nuovo per mass effect 2 perchè quando si collega a cerberus mi dava 1 di 5 contenuti scaricati. in quel momento 6. vi esorto a scaricarlo perchè troverete una bella sorpresa e grazie alla sorpresa qualche missione extra. nulla di che. io ne ho appena completata una ma comunque fa comodo avere soldi exp e risorse in più. in futuro se possible vorrei parlare su questo topic degli altri dlc che usciranno ma per il momento vi ricordo che c'è un primo dlc gratuito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo DLC gratuito per Mass Effect 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma è la solita "cacchina" o qualcosa di già più importante?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioah si ne avevo sentito parlare allora.
sono nel dubbio se scaricarlo o no, non so se metterò ancora il dvd di me2 nella mia xbox
ci sono anche degli obiettivi allegati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodi solito quando ho finito un gioco raramente lo riprendo subito e lo finisco, mi succede anche con i film o i libri ma magari più in là ci rigiocherò
peccato non ci siano obiettivi, sennò lo riprendevo solo per quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo ho appena visto 3 vestiti a 160 Mp robe da non credere mettono gratis missioni nuove e ti fanno pagare i vestiti
Comment
Comment