Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bastian contrario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGià, l'unico stimolo a finirlo erano i trofei. La trama non mi è piaciuta per niente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIn casi come questo non posso far altro che menzionare Mirror's Edge, che odio con tutte le mie forze. Giocandolo l'unica cosa che ho provato è stato un continuo mal di testa a causa del terribile mix di visuale e scenari.
Altro titolo idolatrato da molti ma che a me ha annoiato è stato GTA San Andreas, infatti sono uno dei pochi che preferisce il IV.preferisco di gran lunga il 4.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioqualsiasi halo, non ho mai apprezzato niente di questa saga
non mi piace: character design, le armi, i paesaggi ecc ecc ecc...idem per me, tutti mi dicono che avendo preso anche la 360 DEVO prenderlo per forza ma non lo digerisco proprio. un'altro gioco invece è final fantasy 10. in quel gioco salvai solo la grafica e il battle sistem (che probabilmente è il migliore della saga imho ) per il resto odiavo tidus, odiavo la mapposfera, quasi tutti i personaggi del party tranne auron e lulu e chi piu ne ha piu ne metta
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAllora concordi su NGII..., quello che hai detto proprio non lo capisco.
Leave a comment:
-
Metal Gear Solid II.
Far Cry II
Non è che fanno schifo (Far Cry II forse un po') ma mi aspettavo molto di più.
Avendo sulle spalle dei capolavori da ''imitare'' era difficile non aspettarsi tanto, e aspettando troppo da un sequel si rimane inevitabilmente delusi, a parte casi rari.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio.....quindi posso sparare sulla croce rossa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioConcordo, Mirror's Edge mi è sembrato un gioco da cestone, molto noioso tra l'altro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIn casi come questo non posso far altro che menzionare Mirror's Edge, che odio con tutte le mie forze. Giocandolo l'unica cosa che ho provato è stato un continuo mal di testa a causa del terribile mix di visuale e scenari.
Leave a comment:
-
In casi come questo non posso far altro che menzionare Mirror's Edge, che odio con tutte le mie forze. Giocandolo l'unica cosa che ho provato è stato un continuo mal di testa a causa del terribile mix di visuale e scenari.
Altro titolo idolatrato da molti ma che a me ha annoiato è stato GTA San Andreas, infatti sono uno dei pochi che preferisce il IV.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConcordo con te, quindi possono picchiarci in due.
Comunque i miei sono i soliti:
Oblivion: E QUELLO sarebbe un supercapolavoro dei gdr? Tuttalpiù un action-rpg free roaming passabile e nulla più, che fallisce miseramente sul versante ruolistico e che sfoggia un carisma MOLTO al di sotto di tutto ciò che il marchio Elder Scrolls dovrebbe comportare. Morrowind lo owna clamorosamente un pò in tutto.
Cysis: Bah. Non ho ancora caito cosa dovrebbe essere, un FPS mediocre con una super grafica, o una tech demo per il Cryengine 2 con in omaggio un giochino di poco conto... La libertà d'azione ed esplorazione risulta unicamente un grande bluff a coprire un gameplay piatto che più piatto non si può, aggiungiamo una trama ridicola e la nanotuta che è divertente per sì e no un minuto.
Final Fantasy VIII: ok dai, qui non faccio testo, e comunque mi sembrerebbe di sparare sull croce rossa...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiocertamente...Modern Warfare 2...un gioco che ho apprezzato solo x la campagna...le ops erano discrete...l'online una cosa indecente...io li avrei dato 2 solo x i glitch presenti...ma a quanto pare dei grandi giochi le grandi riviste e i grandi siti ne vedono solo le cose positive (si ci sono rimasto male x il 9 a GoW 3 e il 9.5 a MW2 dato da GameSurf...)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioFallout 3.
Lo trovo dannatamente noioso. Girovagare nelle Wastelands mi urta profondamente e i combattimenti mi fanno abbastanza schifo. Anche la trama non mi ha per nulla entusiasmato.
Ora potete picchiarmi
Leave a comment:
-
Fallout 3.
Lo trovo dannatamente noioso. Girovagare nelle Wastelands mi urta profondamente e i combattimenti mi fanno abbastanza schifo. Anche la trama non mi ha per nulla entusiasmato.
Ora potete picchiarmi
Leave a comment:
-
Killzone 2. Sinceramente l'ho trovato palloso, poco interessante e con dei personaggi carismatici quanto una tavola di compensato.
Leave a comment:
Leave a comment: