Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bastian contrario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ryusuke
    replied
    qualsiasi halo, non ho mai apprezzato niente di questa saga
    non mi piace: character design, le armi, i paesaggi ecc ecc ecc...

Leave a comment:

• tigerfox
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    lost planet a vita
    Purtroppo anche per mè lost planet non è stato quel capolavoro che credevo ; ma il gioco che vorrei "denigrare" in assoluto è bayonetta : confusionario , trash , protagonista senza senso , gameplay inferiore a molti action , ecc...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
    certamente...Modern Warfare 2...un gioco che ho apprezzato solo x la campagna...le ops erano discrete...l'online una cosa indecente...io li avrei dato 2 solo x i glitch presenti...ma a quanto pare dei grandi giochi le grandi riviste e i grandi siti ne vedono solo le cose positive (si ci sono rimasto male x il 9 a GoW 3 e il 9.5 a MW2 dato da GameSurf...)
    cavolo sono 2 giochi diversi, è così difficile arrivarci? btw quoto su MW2

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    gli africani colpiscono duro è? sinceramente pensavo che far cry fosse carino
    Non mi sono mai annoiato tanto. Ogni 25 metri ti tocca scendere dalla macchina perchè ti attaccano in 20000..

Leave a comment:

• lore_ssj4
    replied
    certamente...Modern Warfare 2...un gioco che ho apprezzato solo x la campagna...le ops erano discrete...l'online una cosa indecente...io li avrei dato 2 solo x i glitch presenti...ma a quanto pare dei grandi giochi le grandi riviste e i grandi siti ne vedono solo le cose positive (si ci sono rimasto male x il 9 a GoW 3 e il 9.5 a MW2 dato da GameSurf...)

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Far cry 2. Mi è bastato un giro in Africa....
    gli africani colpiscono duro è? sinceramente pensavo che far cry fosse carino

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Far cry 2. Mi è bastato un giro in Africa....

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    lost planet a vita

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    fable 2. non l'ho disprezato ma neanchè amato. per carità, bel gioco ma non mi è proprio piaciuto

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Uh, e dravo il Desmo
    Sono un caso grave, MGS 3 mi annoia (non ho voglia di cercare Raikov), Street Fighter 4 lo trovo troppo difficile, non mi piace nessun JRPG, GTA San Andreas mi annoia molto e la maggior parte degli RTS mi annoia, li preferisco a turni

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    Timesplitters 1.
    Un gioco senza trama, armi ridicole, multiplayer stupido, giocato due volte e basta. Per fortuna che l'abbia pagato 9 euro.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    il primo Uncharted che non aveva niente di nuovo ed era noiosissimo, la grafica anche se bella non riusciva a restare definita per 5 minuti, i controlli sempliciotti, i combattimenti noiosi....aveva di bello solo la trama

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    a volte si .... ad esempio gta 4 l'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo ... poi anche half life il primo che non ho capito una cippa della trama ( non che sia andato molto oltre l'inizio ) e il game play non mi entusiasmato minimamente ... infine c'è anche street fighter 4 che nonostante io lo trovi un picchiaduro fantastico è davvero troppo difficile a qualunque difficoltà ( soprattutto perchè trovo impossibile fare super e ultra combo )

Leave a comment:

• Luca xs
    replied
    metroid prime,mai piaciuto,non capisco cosa ci trovano, ma è solo la mia opinione

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Sì, Final Fantasy VIII.
    Plot stupido, personaggi ancor più stupidi, junction system ridicolo e semplicistico.

Leave a comment:

Working...
X