Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bastian contrario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bastian contrario

Vi è mai capitato di non trovare nulla di interessante in un gioco, fino quasi a disprezzarlo, sebbene fosse lodato dalla massa e in generale dalla critica?

Bene, questo è il vostro confessionale.
    Diteci qual è il titolo incriminato e magari aggiungete un paio di righe per denigrarlo davanti a tutti

Killzone 2,il gioco a parer mio,più insipido che ho mai giocato.
    greatfede

Comment

Baldur's Gate 2, non fino a disprezzarlo, ma semplicemente non c'ho trovato niente di interessante. Sarà che l'ho preso in mano un anno fa e che comincia ad avere i suo annetti...

Comment

Sì, Final Fantasy VIII.
        Plot stupido, personaggi ancor più stupidi, junction system ridicolo e semplicistico.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

metroid prime,mai piaciuto,non capisco cosa ci trovano, ma è solo la mia opinione
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

a volte si .... ad esempio gta 4 l'ho trovato abbastanza noioso e ripetitivo ... poi anche half life il primo che non ho capito una cippa della trama ( non che sia andato molto oltre l'inizio ) e il game play non mi entusiasmato minimamente ... infine c'è anche street fighter 4 che nonostante io lo trovi un picchiaduro fantastico è davvero troppo difficile a qualunque difficoltà ( soprattutto perchè trovo impossibile fare super e ultra combo )
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

il primo Uncharted che non aveva niente di nuovo ed era noiosissimo, la grafica anche se bella non riusciva a restare definita per 5 minuti, i controlli sempliciotti, i combattimenti noiosi....aveva di bello solo la trama

Comment

Timesplitters 1.
                Un gioco senza trama, armi ridicole, multiplayer stupido, giocato due volte e basta. Per fortuna che l'abbia pagato 9 euro.
                sigpic

Comment

Uh, e dravo il Desmo
                  Sono un caso grave, MGS 3 mi annoia (non ho voglia di cercare Raikov), Street Fighter 4 lo trovo troppo difficile, non mi piace nessun JRPG, GTA San Andreas mi annoia molto e la maggior parte degli RTS mi annoia, li preferisco a turni
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

fable 2. non l'ho disprezato ma neanchè amato. per carità, bel gioco ma non mi è proprio piaciuto

Comment

lost planet a vita

sigpic

Comment

Far cry 2. Mi è bastato un giro in Africa....

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Far cry 2. Mi è bastato un giro in Africa....
                          gli africani colpiscono duro è? sinceramente pensavo che far cry fosse carino

sigpic

Comment

certamente...Modern Warfare 2...un gioco che ho apprezzato solo x la campagna...le ops erano discrete...l'online una cosa indecente...io li avrei dato 2 solo x i glitch presenti...ma a quanto pare dei grandi giochi le grandi riviste e i grandi siti ne vedono solo le cose positive (si ci sono rimasto male x il 9 a GoW 3 e il 9.5 a MW2 dato da GameSurf...)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              gli africani colpiscono duro è? sinceramente pensavo che far cry fosse carino
                              Non mi sono mai annoiato tanto. Ogni 25 metri ti tocca scendere dalla macchina perchè ti attaccano in 20000..

Comment

Working...
                              X