Originariamente Scritto da lore_ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bastian contrario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolost planet a vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioqualsiasi halo, non ho mai apprezzato niente di questa saga
non mi piace: character design, le armi, i paesaggi ecc ecc ecc...
p.s.: ti perdono per il tuo avatar!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPurtroppo anche per mè lost planet non è stato quel capolavoro che credevo ; ma il gioco che vorrei "denigrare" in assoluto è bayonetta : confusionario , trash , protagonista senza senso , gameplay inferiore a molti action , ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioElencameli, te ne prego.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuello è uno. Dove sono le altre moltitudini?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioGod of War III e Dante's Inferno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma che avrà mai il gameplay di bayonetta,,, non riesco proprio ad apprezzarlo.. ma è per la moltitudine di combo? o perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che la pensa come me!
Comment
-
GTA IV. Sono sempre stato un fan della saga ma questo non lo ho nemmeno finito.
Mi fa ribrezzo 'sto gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment